FANDOM

Charlotte Mash è la decima figlia di Big Mom e un membro della sua ciurma.[3]

Aspetto Modifica

È una donna pallida e in sovrappeso, con capelli castani ondulati che le raggiungono la schiena, una parte dei quali è legata in una coda. Indossa una collana d'oro, un vestito giallo sul quale sono impressi cerchi arancioni con due imbottiture su ciascuna manica, pantaloni neri, stivali e guanti bianchi e un mantello rosso. Ha il rossetto sulle labbra.

Relazioni Modifica

Famiglia Modifica

Gode della fiducia della madre, che l'ha invitata ad una delle sue feste più importanti e le è molto leale. È la sorella gemella di Moscato e Cornstarch.[2]

Forza e abilità Modifica

In quanto ufficiale,[1] ha una certa autorità all'interno della ciurma ed è probabile che sia alquanto forte. Possiede una grande forza di volontà, avendo resistito all'Ambizione del re dell'imperatrice.[4]

Armi Modifica

Possiede una spada, ma non è noto quanto sia abile nel maneggiarla. Quando ha partecipato al tentato assassinio della famiglia Vinsmoke, ha impugnato una Walker.

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Partecipa alla cerimonia nuziale tra Vinsmoke Sanji e Charlotte Pudding. Quando Monkey D. Rufy fa irruzione dall'interno della torta, Charlotte Perospero intrappola la famiglia Vinsmoke e Mash punta una pistola contro di loro; lei e i suoi compagni vengono però debilitati dal grido di Big Mom alla rottura della foto di Carmel.

Dopo il tradimento di Capone Bege e la trasformazione di quest’ultimo in una fortezza, circonda la struttura e, quando il capitano dei Pirati Firetank annulla la trasformazione, gli spara, ma i proiettili vengono fermati dalla famiglia Vinsmoke. Vede poi Charlotte Katakuri bloccare la fuga di Caesar Clown.

È presente insieme ad altri suoi compagni sulla Queen Mama Chanter per impedire la fuga dei Pirati di Cappello di paglia. Rimane poi scioccata nel vedere come la Thousand Sunny sia stata sostituita dalla nave dei Pirati del Sole un istante prima che venisse distrutta.

Saga di Whole Cake Island Modifica

Mash, Laurin e Mobile attaccano Caesar Clown e Bege mentre cercano di fuggire, ma Vinsmoke Yonji li scaraventa a terra.

Prototipi per One Piece Modifica

Charlotte Mash Concept art

Il concept art di Mash.

Curiosità Modifica

  • Mash in inglese significa "purè di patate".

Note

Navigazione Modifica