FANDOM

Charlotte Mondée è la seconda figlia di Big Mom e un membro della sua ciurma.[3][4]

Aspetto Modifica

È una donna in sovrappeso con capelli azzurri e mossi. Nonostante sia per metà una Collo-di-serpente,[1] le dimensioni del suo collo sono tali da nascondere tale segno distintivo. Porta il rossetto e indossa un lungo vestito giallo, un cappello nero ornato da alcuni fiori rosa dalla tesa molto larga e dei guanti marroni.

Relazioni Modifica

Famiglia Modifica

Gode della fiducia della madre, che l'ha invitata ad una delle sue feste più importanti e le è molto leale. Amande, Hachée ed Effilée sono sue sorelle gemelle.[1]

Forza e abilità Modifica

Come ufficiale,[2] ha una certa autorità nella ciurma ed è probabile che sia alquanto forte. Possiede una grande forza di volontà, avendo resistito all'Ambizione del re di Big Mom.[5]

Armi Modifica

Possiede una spada dall'elsa circolare ed è probabile sia abile a maneggiarla.

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Presenzia alla riunione indetta da Charlotte Mont d'Or per discutere della situazione degli intrusi.

L'indomani Mondée partecipa alla cerimonia nuziale tra Vinsmoke Sanji e Charlotte Pudding, durante la quale prende parte al piano di Big Mom per assassinare la famiglia Vinsmoke, che tuttavia fallisce.

Vede poi Brulee bloccare la fuga di Caesar Clown.

Prototipi per One Piece Modifica

Charlotte Mondée Concept art

Il concept art di Mondée.

Saga di Whole Cake Island Modifica

Nell'anime dopo avere saputo dell'imminente arrivo di Big Mom a Nuts, vi si reca e sente Amande ordinare ai soldati scacchi di evacuare i cittadini.

Quando vede che Rufy ha catturato Brulee, si apposta su un tetto di un'abitazione per confrontarsi con lui. Tuttavia, ogni volta che cerca di colpire il pirata con la sua spada, quest'ultimo usa Brulee come scudo, costringendo Mondée a fermarsi. Infine, fa in modo che Cappello di paglia torni al livello del suolo tranciando di netto l'edificio su cui si trovano.

Curiosità Modifica

  • Mondée in francese significa "sbucciata".
  • Aggiunge sempre il suo nome come suffisso alle frasi.[4]

Note

Navigazione Modifica