Charlotte Mozart è la dodicesima figlia di Big Mom e un membro della sua ciurma.[3]

È una donna pallida con gli occhi lilla e lunghi capelli castani e mossi, una parte dei quali sono rosa e raccolti in due grandi ciocche. Indossa un vestito a righe orizzontali rosa e fucsia, un mantello lilla e calze a righe rosa e bianche.

Relazioni[modifica | modifica sorgente]

Famiglia[modifica | modifica sorgente]

Gode della fiducia della madre, che l'ha invitata ad una delle sue feste più importanti e le è molto leale. Marnier è sua sorella gemella.[2]

Forza e abilità[modifica | modifica sorgente]

In quanto ufficiale,[1] ha autorità all'interno della ciurma ed è probabile che sia alquanto forte. Possiede una grande forza di volontà, avendo resistito all'Ambizione del re conquistatore dell'imperatrice.[4]

Armi[modifica | modifica sorgente]

Quando ha partecipato al tentato assassinio della famiglia Vinsmoke, ha impugnato una Walker.

Saga di Whole Cake Island[modifica | modifica sorgente]

Partecipa alla cerimonia nuziale tra Vinsmoke Sanji e Charlotte Pudding durante la quale prende parte al piano di Big Mom per assassinare la famiglia Vinsmoke. Mentre il piano inizia a disgregarsi a causa del crollo emotivo di Pudding, Mozart si preoccupa.

Dopo il tradimento di Capone Bege e la trasformazione di quest’ultimo in una fortezza, Mozart circonda la struttura e, quando il capitano dei Pirati Firetank annulla la trasformazione, gli spara, ma i proiettili vengono fermati dalla famiglia Vinsmoke.

Prototipi per One Piece[modifica | modifica sorgente]

Il concept art di Mozart.

Curiosità[modifica | modifica sorgente]

Note