FANDOM

Charlotte Myukuru è la venticinquesima figlia di Big Mom e un membro della sua ciurma.[3][4]

Aspetto Modifica

È una ragazza di media statura con la carnagione abbronzata, gli occhi blu e i capelli pervinca. Essendo per metà una Braccialunghe, ha due articolazioni nelle braccia. Indossa una maglia blu con la scritta 10D con imbottiture sferiche lilla sui quattro gomiti, guanti bianchi, bracciali a strisce grigie e rosa, una gonna di frasche rosa e sandali con il tacco alla schiava dello stesso colore.

Relazioni Modifica

Famiglia Modifica

Si preoccupa per la sua famiglia, come quando ha scoperto che Nami aveva la Vivre Card di sua madre che aveva su di essa scritto il nome di sua sorella Laura.

È fedele alla madre. Inoltre è la gemella di Mobile, Maple e Marble.[5]

Forza e abilità Modifica

Come ufficiale,[1] ha una certa autorità all'interno della ciurma ed è probabilmente una temibile piratessa. È stata scelta per combattere Rufy e Nami, a dimostrazione della sua forza.

Armi Modifica

Possiede una spada, ma non si sa quanto sia abile nell'adoperarla.

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Dopo la sconfitta di Cracker da parte di Monkey D. Rufy, Myukuru prende parte all'armata inviata a vendicarlo. In quest'occasione scopre che Nami ha con sé la Vivre Card di sua madre che ha su di essa il nome di Laura, rimanendo esterrefatta. Poi l'esercito torna a Sweet City per rinchiudere Rufy e Nami.

Più tardi assiste alla conversazione dei prigionieri con Big Mom tramite lumacofono, quando Anglaise sopraggiunge per comunicare la presenza di alcuni intrusi nel castello. Quindi Myukuru e i suoi fratelli, tranne Opera, escono dalla biblioteca dei prigionieri.

Successivamente partecipa alla riunione indetta da Mont d'Or.

Quando lo scrigno fatato esplode, Myukuru lo comunica ai suoi fratelli dalla sala riunioni del secondo piano usando un lumacofono, mentre il castello inizia a crollare.

Molte ore dopo, raggiunge Cacao assieme a molti dei suoi fratelli, attendendo l'eventuale arrivo di Rufy dall'unico specchio rimasto sull'isola in seguito all'ordine di Oven. Quando Brulee esce da quest'ultimo come ostaggio nelle mani di Pekoms, e dopo avere scoperto che Cappello di paglia era nascosto dietro alla sorella, Myukuru rimane stupita.

Saga di Whole Cake Island Modifica

Nell'anime Myukuru commenta che non avere a disposizione le lumache di mare territoriali costituisce un problema, mentre nel manga è Raisin a farlo.

Prototipi per One Piece Modifica

Charlotte Myukuru Concept art

Il concept art di Myukuru.

Curiosità Modifica

  • Il suo nome potrebbe essere un anagramma di Kurumiyu, un dolce giapponese. Inoltre kurumi in giapponese significa "noce".

Note

  1. 1,0 1,1 Vol. 92capitolo 930.
  3. 3,0 3,1 SBS del volume 90.
  4. Episodio 869.
  5. One Piece Magazine Vol. 5.

Navigazione Modifica