FANDOM

Charlotte Panna è la ventottesima figlia di Big Mom e un membro della sua ciurma.[3]

Aspetto Modifica

È una donna alta con lunghi capelli chiari, grandi occhi rotondi, ciglia folte, un naso triangolare e le orecchie rotonde. Indossa un vestito scuro con il colletto alto, un foulard chiaro legato al collo e due grandi guanti dotati di lame.

Relazioni Modifica

Famiglia Modifica

È fedele alla madre.

Forza e abilità Modifica

Come ufficiale,[1] ha una certa autorità all'interno della ciurma ed è probabile che sia alquanto forte. È abbastanza capace da essere stata schierata insieme a molti suoi fratelli a Cacao per fronteggiare Rufy.

Armi Modifica

Indossa dei guanti dotati di tre lame, ma non è nota la sua abilità nell'adoperarli.

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Così come molti suoi fratelli e sorelle, Panna viene incaricata di aspettare su Cacao l'arrivo di Monkey D. Rufy.

Si prepara poi ad attaccare Rufy appena uscirà dallo specchio. Ad un tratto riconosce la voce di Brulee provenire dallo specchio e, quando quest’ultima vi esce come ostaggio nelle mani di Pekoms, rimane stupita. Tuttavia dopo l’attacco di Charlotte Oven ai danni del visone, scopre che Cappello di paglia era nascosto dietro alla donna.

Prototipi per One Piece Modifica

Charlotte Panna Concept art

Il concept art di Panna.

Curiosità Modifica

  • La panna è un latticino costituito dalla parte grassa del latte.

Note

Navigazione Modifica