One Piece Wiki Italia
Advertisement
One Piece Wiki Italia

Charlotte Prim è la ventesima figlia di Big Mom e un membro della sua ciurma.[3]

Aspetto[]

L'aspetto completo di Prim.

Ha la pelle abbronzata, gli occhi azzurri, e i capelli biondi lunghi fino alle spalle e mossi sulle punte. Al posto delle gambe, ha otto tentacoli rosa con ventose bianche e macchie nere.

Indossa un lungo cappello beige a forma cilindrica e un vestito rosso piuttosto corto. Porta inoltre il rossetto di colore rosa.

Relazioni[]

Famiglia[]

È fedele a sua madre, inoltre è la sorella gemella di Praline.[2]

Forza e abilità[]

Come ufficiale,[1] ha una certa autorità all'interno della ciurma ed è abbastanza capace da essere stata schierata insieme a molti suoi fratelli a Cacao per fronteggiare Rufy.

Essendo per metà sirena, è in grado di respirare sott'acqua, comunicare con i pesci e nuotare molto velocemente, oltre a potere utilizzare i suoi tentacoli per immobilizzare una persona.

Armi[]

Possiede un tridente, ma non è noto quanto sia abile nel maneggiarlo.

Storia[]

Saga di Whole Cake Island[]

Così come molti suoi fratelli e sorelle, Prim viene incaricata di aspettare su Cacao l'arrivo di Monkey D. Rufy. Ascolta poi Charlotte Raisin comunicare ai presenti che se fosse Rufy, cercherebbe di catturare Brulee, poiché è l'unica in grado di permettergli di uscire dallo specchio, ed attenderebbe proprio l'ora comunicata alla sua ciurma per il ritrovo. Per questo motivo anche lei aspetterà fino all'ultimo prima di giungere sull'isola.

Si prepara poi ad attaccare Rufy appena uscirà dallo specchio. Ad un tratto riconosce la voce di Brulee provenire dallo specchio e, quando quest'ultima vi esce come ostaggio nelle mani di Pekoms, rimane stupita. Tuttavia dopo l'attacco di Charlotte Oven ai danni del visone, scorge Rufy nascosto dietro alla donna.

Poco dopo, sopraggiunge il Germa 66; Prim combatte così contro l'esercito di Vinsmoke Judge ed esulta poi per l'arrivo della madre.

Prototipi per One Piece[]

Il concept art di Prim.

Differenze tra manga e anime[]

Saga di Whole Cake Island[]

Nell'anime, Prim non viene mostrata quando Big Mom giunge a Cacao.

Curiosità[]

  • Il Prim è un tipico formaggio norvegese.

Note

Navigazione[]

Advertisement