FANDOM

Charlotte Zuccotto è l'undicesimo figlio di Big Mom, un membro della sua ciurma e il ministro dell'alcol di Tottoland.[1]

Aspetto Modifica

È un uomo robusto e basso, con lunghi baffi neri e una strana capigliatura. Indossa pantaloni a righe verticali bordeaux e fucsia con un merletto bianco e una coda, un mantello rosso e copri braccia neri.

Relazioni Modifica

Famiglia Modifica

Gode della fiducia della madre, che gli ha affidato l'incarico di ministro e le è molto leale.

Forza e abilità Modifica

In quanto ufficiale,[2] ha un certo ruolo di comando all'interno della ciurma ed è probabile che sia alquanto forte. Come ministro dell'alcol, ha una certa autorità a Tottoland e governa Liqueur.[1]

Armi Modifica

Quando ha partecipato al tentato assassinio della famiglia Vinsmoke, ha impugnato una Walker.

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Vinsmoke circondati

Zuccotto si appresta ad uccidere i Vinsmoke.

Partecipa alla cerimonia nuziale tra Vinsmoke Sanji e Charlotte Pudding. Quando Monkey D. Rufy fa irruzione dall'interno della torta, Perospero intrappola la famiglia Vinsmoke e Zuccotto punta una pistola contro di loro; lui e i suoi compagni vengono però debilitati dal grido di Big Mom alla rottura della foto di Carmel.

Quando Whole Cake crolla a causa dell'esplosione dello scrigno fatato, Zuccotto viene coinvolto, precipitando a Sweet City, ma viene salvato da Streusen, che ricorre ai suoi poteri per trasformare le macerie in cibo.

Saga del Paese di Wa Modifica

Zuccotto raggiunge le acque del Paese di Wa a bordo della Queen Mama Chanter, che grazie a diverse carpe giganti risale la cascata che porta alla nazione, ma King sopraggiunge e la fa precipitare. Essa finisce ai confini delle acque dell'isola e i figli di Big Mom a bordo si separano dalla madre, caduta in acqua, e discutono dell'attuale situazione della ciurma.

Armi Modifica

Nell'anime impugna anche due asce, alle quali è ricorso per attaccare Vinsmoke Ichiji.

Saga di Whole Cake Island Modifica

Zuccotto, Charlotte Dacquoise e Katou attaccano Caesar Clown e Bege mentre cercano di scappare, ma Ichiji li scaraventa violentemente a terra.

Prototipi per One Piece Modifica

Charlotte Zuccotto Concept art

Il concept art di Zuccotto.

Curiosità Modifica

  • Lo Zuccotto è un tipico dolce fiorentino.

Note

Navigazione Modifica