Chessmarlimo è la fusione di Chess e Cromarlimo creata grazie al frutto di Wapol.

Chessmarlimo condivide i volti di Chess e Cromarlimo e ha quattro braccia. Indossa un completo formato dalla fusione dei vestiti delle due entità da cui è stato generato.

Forza e abilità[modifica | modifica sorgente]

Chessmarlimo ha quattro braccia e perciò può impugnare il doppio delle armi di un comune umano. Inoltre può combinare le frecce incendiarie di Chess con le sfere di capelli di Cromarlimo, aumentando l'efficacia del colpo.

In combattimento, è stato capace di affrontare alla pari un individuo del calibro di Chopper, sebbene lo scontro sia finito in favore di quest'ultimo.

Armi[modifica | modifica sorgente]

Chessmarlimo possiede quattro martelli e quattro asce, tutte armi che sa usare con maestria. In particolare, con le asce è in grado di scagliare fendenti volanti in grado di distruggere muri di pietra.

Ha anche due archi con cui può tirare il doppio delle frecce e incendiarle in caso di necessità.

Saga di Drum[modifica | modifica sorgente]

Wapol mangia Chess e Cromarlimo per dare origine a Chessmarlimo.

Wapol utilizza i poteri del suo frutto del diavolo per unire Chess e Cromarlimo affinché sconfigga Rufy e Chopper.

Tuttavia viene sconfitto proprio da quest'ultimo, il quale individua e colpisce il punto debole dell'avversario, posto nella zona sotto il mento di Chess.