FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Cho" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Cho è stata la boss mafiosa di Ringo.

Aspetto Modifica

È una donna di altezza normale con dei fiori tatuati dalla spalla destra fino al gomito. Porta il rossetto e tiene i capelli acconciati come ali di farfalla attorno a una shimada. Indossa un mantello scuro e un kimono chiaro con tomoe circondate da fiamme.

Carattere Modifica

Rispetta Hyogoro e non esita a mutilare chi lo offende.

Forza e abilità Modifica

Come boss mafiosa, aveva una notevole influenza a Ringo. È abbastanza forte da trattenere Monkey D. Rufy con l'aiuto di altri suoi parigrado.

Storia Modifica

Passato Modifica

Dopo la salita al potere di Kurozumi Orochi e dell'invasione da parte dei Pirati delle cento bestie, Cho si rifiutò di servirli e fu imprigionata a Udon.

Saga del Paese di Wa Modifica

Dopo la conquista della prigione, Cho e gli altri boss mafiosi si riuniscono a Hyogoro e si mostrano infastiditi dal modo colloquiale con cui gli parla Rufy, che rinunciano a mutilare solo per volere dell'anziano. Lasciano poi la prigione per reclutare i propri seguaci.

Qualche giorno dopo, mentre si trova a Ringo per recuperare le armi nel luogo comunicato da Kawamatsu, viene contattata da Kin'emon, il quale la informa della modifica da apportare sul foglietto indicante il punto di ritrovo dell'alleanza.

Due giorni prima della battaglia, i boss della malavita comunicano a Kin'emon di avere radunato altri duecento combattenti.

Curiosità Modifica

  • Cho in giapponese significa "farfalla".

Navigazione Modifica