FANDOM

Il Coil Coil è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che permette di trasformare le proprie parti del corpo in molle. È stato mangiato da Bellamy.

Vantaggi e svantaggi Modifica

Il maggior vantaggio dato dall'ingestione del frutto è che dona grandi capacità nel saltare e nel rimbalzare. In questo modo l'utilizzatore può scagliarsi a grande velocità contro un nemico aumentando il danno inflitto, ed è anche in grado di rompere le superfici su cui rimbalza.[1]

La principale debolezza è quella che l'utilizzatore può spingersi solo in linea retta, rendendo quindi prevedibile la propria traiettoria. Oltre a ciò, questo frutto comporta le debolezze tipiche dei frutti del diavolo.

Uso Modifica

Coil Coil

Le capacità del Coil Coil all'opera.

Bellamy usa i poteri donati dal frutto soprattutto in combattimento: trasforma le gambe in molle e si lancia a gran velocità contro l'avversario. Dopo il salto temporale dimostra di sapere trasformare in molle anche le braccia per potenziare i pugni sferrati.[2] Inoltre le molle possono essere usate anche in maniera difensiva, per saltare in alto ed evitare di essere colpiti dai nemici.

Oltre al combattimento, Bellamy ha usato il suo potere per salire in un attimo sulla cima di una torre dalla quale Rufy lo stava chiamando.

Note

  1. Vol. 25capitolo 231, pag. 11-12 ed episodio 150, Bellamy danneggia la Going Merry.
  2. Vol. 71capitolo 707 ed episodio 636, Bellamy attacca Tank Lepanto.

Navigazione Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+