Columbus è un membro della Grande flotta Yonta Maria.

È una ragazzina con lentiggini e lunghi capelli ricci chiari. Indossa una giacca da capitano simile a quella di Orlumbus ma chiusa sul davanti, con un fiocco chiaro, un cinturone al petto e un bicorno a strisce verticali con un disegnato un teschio sul davanti. Ai piedi porta un paio di stivali scuri.

Carattere[modifica | modifica sorgente]

Tiene molto alla pulizia, al punto da verificare di persona che le navi della flotta vengano pulite.

Forza e abilità[modifica | modifica sorgente]

A Columbus è stata affidata dal suo capitano la facoltà di gestire l'attacco a una grande flotta, e ciò denota che Orlumbus si fida molto delle sue capacità.

Armi[modifica | modifica sorgente]

Porta con sé una grande spada e una pistola, ma non si sa quanto sia abile nel loro utilizzo.

Passato[modifica | modifica sorgente]

Columbus divenne un membro di spicco della Grande flotta Yonta Maria.

Saga di Dressrosa[modifica | modifica sorgente]

Mentre si forma la Grande flotta di Cappello di paglia, numerose navi nemiche si avvicinano alla Yonta Maria. Orlumbus incarica Columbus di attaccarle, ma le navi vengono affondate da Fujitora.

La Grande Flotta Yonta Maria torna nel regno di Standing, dove Orlumbus rassegna le dimissioni da avventuriero.

Il giorno seguente, Columbus e Orlumbus verificano che le pulizie della Yonta Maria siano state fatte accuratamente. Poi la flotta si allontana da Standing, il cui esercito spara con i cannoni contro le navi. In seguito, Columbus osserva l'ammiraglio stilare una guida per comportarsi da pirati. Un'ora dopo, la flotta inizia il suo primo assalto presso un'isola. Rendendosi però conto che gli abitanti sono estremamente poveri, i pirati donano loro del cibo e poi salpano di nuovo.

Curiosità[modifica | modifica sorgente]

Note