One Piece Wiki Italia
Advertisement
One Piece Wiki Italia

Cowboy è una delle anatre combattenti dal becco chiazzato che vive a Sandy.

 Aspetto[]

Cowboy è una grossa anatra gialla. Le sue ali sono nere alla fine così come le piume della sua coda. Come implica il nome della sua specie ha una macchia sul becco. Indossa un cappello da cowboy viola, occhiali da sole e un foulard lilla.

 Carattere[]

Sembra essere sempre rilassato a prescindere dalla situazione.

Forza e abilità[]

Come tutti gli esemplari della sua specie, Cowboy è in grado di correre molto velocemente pur avendo sul suo dorso il peso di una persona adulta.

Storia[]

Saga di Alabasta[]

Karl raggiunge lui e gli altri membri della squadra speciale di anatre combattenti dal becco chiazzato per chiedere loro aiuto. Tutti si dirigono verso il fiume Sandora, dove incontrano Bibi e i suoi amici.

Sanji sale in groppa a Cowboy e con il resto della squadra si dirige ad Alubarna, nei pressi della quale Karl e Bibi si separano. Cowboy e gli altri evitano poco dopo un proiettile-bomba lanciato contro di loro da Mr. Four e poi si dividono per distrarre gli Officer Agents della Baroque Works in modo da dare a Bibi e Karl la possibilità di fermare i rivoltosi.

Dopo avere raggiunto le rovine nei pressi dell'ingresso sud-est, Ivan-X e Bourbon Jr li raggiungono per informare Chopper e Sanji che Usop e Ciglione sono in difficoltà.

Cowboy e Ivan-X colpiscono Mr. Two.

In seguito lui e Ivan-X colpiscono Mr. Two Von Clay prima che possa mettere a segno il suo attacco contro Karl, rimasto ferito a terra. Anche Sanji li raggiunge, ringraziandoli e dicendo loro che avrebbe pensato lui al nemico. Bibi rivela a lui e Ivan-X che sta bene e di occuparsi di Karl, cosa che fanno.

Il giorno dopo la sconfitta di Crocodile, Cowboy e agli altri membri della squadra aiutano i Pirati di Cappello di paglia a raggiungere la Going Merry per salpare, con lui che porta in groppa Sanji.

La vita accidentale di Gedatsu nel Mare Blu[]

In seguito Cowboy e il resto della sua squadra si recano alle terme di Ukkari.

Note

Navigazione[]

Advertisement