FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Daifugo" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Disambiguazione Per il terzo figlio maschio di Big Mom, vedi Charlotte Daifuku

Daifugo è una delle Star dei Pirati delle cento bestie e uno dei vicedirettori della prigione di Udon.

Aspetto Modifica

È un uomo di corporatura media con lunghi capelli chiari legati in una lunga e grossa treccia. Indossa una giacca senza maniche aperta sul davanti e con il numero 65 sul retro, pantaloni scuri, sei ginocchiere dotate di uno spuntone ciascuna e un elmo.

Come conseguenza del suo Smile, possiede sei gambe e una coda di scorpione in testa.

Carattere Modifica

È spietato con i prigionieri e non si fa scrupoli a usare la violenza per fare rispettare le regole.

Dopo essere stato colpito violentemente da Rufy, un suo sottoposto gli fa presente che con le manette che ha ai polsi non dovrebbe riuscire ad essere così forte, così Daifugo si irrita poiché crede gli sia stato dato del debole.

Forza e abilità Modifica

Come pirata di una ciurma di un imperatore, è sicuramente forte, ma si è trovato in difficoltà contro Rufy nonostante quest'ultimo indossasse manette di agalmatolite. In qualità di Star della ciurma e di vicedirettore della prigione di Udon, ha autorità rispettivamente sui membri di grado inferiore e sui prigionieri.

Frutto del diavolo Modifica

Ha mangiato uno Smile che gli permette di avere quattro gambe aggiuntive e una coda dotata di pungiglione sulla testa.

Armi Modifica

Possiede una spada legata dietro alla schiena ed è probabilmente abile nel suo utilizzo.

Storia Modifica

Saga del Paese di Wa Modifica

Rufy atterra Daifugo

Daifugo viene colpito da Rufy.

Dopo l'evasione di Eustass Kidd, Daifugo maltratta Hyo poiché ha troppi buoni pasto per averli guadagnati da solo, mentre lui continua a mangiare i dango caduti a terra e si rifiuta di collaborare dopo essere stato testimone dell'eroismo di Rufy. Quando si accorge di quanto stanno facendo i secondini, Cappello di paglia atterra Daifugo, dunque il ragazzo viene attaccato e colpito da Babanuki, non potendo reagire a causa dell'indebolimento da agalmatolite. In quel momento, Queen entra nella prigione di Udon e il vicedirettore lo accoglie, assistendo poi alla conversazione tra quest'ultimo e Rufy e poi al combattimento di sumo che il pirata deve affrontare per avere salva la vita. Daifugo si mostra impaziente di affrontare il prigioniero, ma Queen si sta divertendo e pretende solo di mangiare la sua scorta personale di shiruko. Giunta la sera, l'incontro viene sospeso.

Curiosità Modifica

  • Daifugō indica il gioco di carte noto come "presidente".

Navigazione Modifica