FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Dino Dino modello brachiosauro" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Disambiguazione Per altri modelli, vedi Dino Dino (disambigua)

Il Dino Dino modello brachiosauro è un frutto del diavolo di tipo Zoo Zoo ancestrale che permette la trasformazione in un brachiosauro e in un suo ibrido. È stato mangiato da Queen.

Vantaggi e svantaggi Modifica

L'utilizzatore può trasformarsi in un brachiosauro o in un suo ibrido, ottenendo forza, dimensioni e resistenza maggiori.[1] Inoltre può sfruttare il suo lungo collo per afferrare gli avversari ad una certa altezza con la bocca.[2]

Questo frutto comporta le debolezze tipiche di tutti i frutti del diavolo.

Uso Modifica

Queen utilizza la sua abilità per diventare ancora più pericoloso in battaglia, come quando ha cercato di sfruttare l'immenso peso della sua forma animale per schiacciare Charlotte LinLin. Ne ha fatto poi uso per afferrare con la bocca Monkey D. Rufy e Zoro e impedire loro di raggiungere il tetto.[2]

Curiosità Modifica

  • Ryu, presente nel nome originale, in giapponese significa "drago", ma è anche parte della parola Kyoryu, che vuol dire proprio "dinosauro".

Note

  1. Vol. TBAcapitolo 984, i subordinati di Kaido notano quanto sono resistenti i dinosauri.
  2. 2,0 2,1 Vol. TBAcapitolo 989, Queen affronta Rufy e Zoro.

Navigazione Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+