"Dino Dino modello pachicefalosauro" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Disambiguazione.svg Per altri modelli, vedi Dino Dino (disambigua)

Il Dino Dino modello pachicefalosauro è un frutto del diavolo di tipo Zoo Zoo ancestrale che permette la trasformazione in un pachicefalosauro e in un suo ibrido. È stato mangiato da Ulti.

Vantaggi e svantaggi[modifica | modifica sorgente]

L'utilizzatore può trasformarsi in uno pachicefalosauro o in un suo ibrido, ottenendo dimensioni, forza e resistenza maggiori,[1] oltre a una grande potenza soprattutto nella fronte, riuscendo a creare una devastante onda d'urto con una testata.

Questo frutto comporta le debolezze tipiche di tutti i frutti del diavolo.

Uso[modifica | modifica sorgente]

Ulti in forma animale.

Ulti usa la sua abilità per diventare ancora più pericolosa in battaglia, specialmente sfruttando la durezza della sua fronte per sferrare violente testate, oltre a utilizzare gli arti superiori per bloccare i nemici.

Curiosità[modifica | modifica sorgente]

  • Ryu, presente nel nome originale, in giapponese significa "drago", ma è anche parte della parola Kyoryu, che vuol dire proprio "dinosauro".

Note

  1. Vol. 97capitolo 984, i subordinati di Kaido notano quanto sono resistenti i dinosauri.