FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Dino Dino modello pachicefalosauro" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Disambiguazione Per altri modelli, vedi Dino Dino (disambigua)

Il Dino Dino modello pachicefalosauro è un frutto del diavolo di tipo Zoo Zoo ancestrale che permette la trasformazione in un pachicefalosauro e in un suo ibrido. È stato mangiato da Ulti.

Vantaggi e svantaggi Modifica

L'utilizzatore può trasformarsi in uno pachicefalosauro o in un suo ibrido, ottenendo dimensioni, forza e resistenza maggiori,[1] oltre a una grande potenza soprattutto nella fronte, riuscendo a creare una devastante onda d'urto con una testata.

Questo frutto comporta le debolezze tipiche di tutti i frutti del diavolo.

Uso Modifica

Ulti pachicefalosauro

Ulti in forma animale.

Ulti usa la sua abilità per diventare ancora più pericolosa in battaglia, specialmente sfruttando la durezza della sua fronte per sferrare violente testate, oltre a utilizzare gli arti superiori per bloccare i nemici.

Curiosità Modifica

  • Ryu, presente nel nome originale, in giapponese significa "drago", ma è anche parte della parola Kyoryu, che vuol dire proprio "dinosauro".

Note

  1. Vol. TBAcapitolo 984, i subordinati di Kaido notano quanto sono resistenti i dinosauri.

Navigazione Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+