FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Dino Dino modello pteranodonte" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Disambiguazione Per altri modelli, vedi Dino Dino (disambigua)

Il Dino Dino modello pteranodonte è un frutto del diavolo di tipo Zoo Zoo ancestrale che permette la trasformazione in uno pteranodonte e in un suo ibrido. È stato mangiato da King.

Vantaggi e svantaggi Modifica

L'utilizzatore può trasformarsi in uno pteranodonte o in un suo ibrido, ottenendo l'abilità di volare e dimensioni e forza maggiori, tanto da potere spingere una nave molto più grande del normale. Inoltre può sfruttare il suo becco per sferrare potenti attacchi in grado di perforare l'avversario.[1]

Questo frutto comporta le debolezze tipiche di tutti i frutti del diavolo.

Uso Modifica

King usa il becco

King cerca di perforare Sanji con il becco.

King utilizza la sua abilità principalmente in battaglia, dove sfrutta il suo becco per attaccare.[1] Ne ha fatto uso anche per raggiungere la Queen Mama Chanter e farla precipitare dalla cascata che porta nel Paese di Wa.

Curiosità Modifica

  • Ryu, presente nel nome originale, in giapponese significa "drago", ma è anche parte della parola Kyoryu, che vuol dire proprio "dinosauro".

Note

Navigazione Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+