FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Dino Dino modello spinosauro" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Disambiguazione Per altri modelli, vedi Dino Dino (disambigua)

Il Dino Dino modello spinosauro è un frutto del diavolo di tipo Zoo Zoo ancestrale che permette la trasformazione in uno spinosauro e in un suo ibrido. È stato mangiato da Page One.

Vantaggi e svantaggi Modifica

L'utilizzatore può trasformarsi in uno spinosauro o in un suo ibrido, ottenendo dimensioni, forza e resistenza maggiori,[1] oltre a una grande potenza nella mascella e nella coda, tale da distruggere alcuni edifici con facilità. Inoltre la forma ibrida dona una notevole forza nelle braccia.[2]

Questo frutto comporta le debolezze tipiche di tutti i frutti del diavolo.

Uso Modifica

Page One spinosauro

Page One in forma animale.

Page One usa la sua abilità per diventare ancora più pericoloso in battaglia o per distruggere con facilità alcuni edifici.

Curiosità Modifica

  • Ryu, presente nel nome originale, in giapponese significa "drago", ma è anche parte della parola Kyoryu, che vuol dire proprio "dinosauro".
  • A causa delle recenti scoperte fatte sullo spinosauro, nel capitolo 983 il design della coda di Page One viene cambiato.

Note

  1. Vol. TBAcapitolo 984, i subordinati di Kaido notano quanto siano resistenti i dinosauri.
  2. Vol. 92capitolo 931 ed episodio 925, Page One spinge Sanji contro alcuni edifici.

Navigazione Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+