One Piece Wiki Italia
Advertisement
One Piece Wiki Italia

"Dive" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Dive è un membro dei Pirati di Kidd.[1]

Aspetto[]

È una donna di bassa statura con il rossetto, le ciglia folte e lunghi capelli chiari legati in due trecce. Indossa dei grandi occhiali, che tiene sulla fronte, un vestito chiaro, una collana, delle calze a rete e scarpe con il tacco.

Carattere[]

È fedele alla sua ciurma.

Forza e abilità[]

In combattimento è solita mordere i suoi nemici e lo fa con abbastanza forza da fare urlare un uomo alto il doppio di lei dal dolore.

Storia[]

Saga di Dressrosa[]

In seguito all'alleanza con i Pirati On-Air e i Pirati di Hawkins, festeggia assieme a tutti i componenti. Tuttavia i festeggiamenti vengono interrotti quando Kaido si schianta sull'isola e cattura i Pirati di Kidd, portandoli nel Paese di Wa, dove Dive viene costretta a subire gli ordini di Kurozumi Orochi.[2]

Saga del Paese di Wa[]

La notte della festa del fuoco sale a bordo della Victoria Punk con cui raggiunge il porto Tokage, dove si riunisce agli alleati desiderosi di sconfiggere Kaido per poi sbarcare su Onigashima.

Raggiunto il quarto piano del castello, Dive e altri suoi compagni combattono i Pirati delle cento bestie insieme a Jinbe.

Una settimana dopo la battaglia, al porto Tokage, terminano le riparazioni delle navi e del Generale Franky. Bepo, Killer e Bubblegum sono meravigliati da quest'ultimo, ma Kidd consiglia loro di non abbassare la guardia finché non ripartiranno; Killer aggiunge che la notizia di quanto accaduto si diffonderà presto in tutto il mondo e i combattenti coinvolti sostituiranno gli imperatori come bersagli. Mentre ipotizzano che cosa possa accadere all'esterno, Apoo li raggiunge con l'ultimo giornale, che annuncia i nuovi imperatori e le nuove taglie. Dopo avere letto, la sua ciurma esulta, ma Kidd si allontana dal porto, così Apoo chiede dove sia andato e Killer ipotizza che si stia dirigendo verso la Capitale dei fiori. I pirati decidono così di seguirlo visto che in città è in corso una festa, alla quale poi partecipano.

Curiosità[]

  • Dive in inglese significa "tuffo". Il suo nome potrebbe quindi essere un riferimento al tuffo dal palco, molto comune durante i concerti metal e punk.

Note

  1. SBS del volume 102, il nome viene rivelato.
  2. Vol. 95capitolo 954 ed episodio 955, Hawkins lo rivela a Law.

Navigazione[]

Advertisement