FANDOM

Douglas Bullet è un pirata. In passato è stato un membro dei Pirati di Roger e precedentemente un soldato di Galzburg.

Aspetto Modifica

È un uomo alto e muscoloso con la pelle abbronzata e lunghi capelli biondi tirati all'indietro. Ha una vistosa cicatrice che si estende dalla parte sinistra del collo fino al petto. Indossa un completo nero dotato di numerose medaglie e una catena sulla spalla destra, dei paraorecchie, guanti bianchi, una cintura marrone e stivali dello stesso colore.

Da ragazzo era meno muscoloso e aveva i capelli rasati. Alcuni anni dopo, non aveva ancora la cicatrice sul collo.

Galleria Modifica

Carattere Modifica

Ritiene che la forza sia l'unica cosa che conta, non esitando ad affrontare chiunque incontri. Ammira tutti coloro che riescono a sconfiggerlo, in particolare Gol D. Roger. Inoltre considera l'amicizia come un ostacolo per diventare forti.

Forza e abilità Modifica

Bullet ha una grande esperienza nel combattimento, infatti ha affrontato numerose battaglie durante la sua infanzia.

Quando era un membro dei Pirati di Roger, solamente il capitano riusciva a sconfiggerlo e la sua potenza era paragonata a quella di Silvers Rayleigh.

Dopo essersi allenato ad Impel Down, la sua potenza è cresciuta al punto da sconfiggere tutti i membri della peggiore generazione senza difficoltà.

Capacità fisiche Modifica

La sua forza fisica è straordinaria, infatti è riuscito a scaraventare al suolo X Drake nella sua forma di allosauro e a ferire Capone Bege, trasformato in una fortezza, con un solo pugno.

La sua velocità è tale da competere con il Gear Fourth Snakeman di Rufy. Anche la sua resistenza è enorme, rimanendo incolume a seguito delle esplosioni generate da Scratchmen Apoo e dalle lame di Killer, che gli avevano colpito la gola.

Frutto del diavolo Modifica

Lente Per maggiori informazioni, vedere Gasha Gasha
Gasha Gasha

Bullet assembla un robot.

Ha mangiato il frutto Gasha Gasha della categoria Paramisha, che gli permette di smantellare oggetti metallici e assemblarli come desidera.

Avendo risvegliato il suo frutto del diavolo, i suoi poteri si estendono su un'intera isola e può creare un colosso.

Ambizione Modifica

Sa utilizzare l'Ambizione dell'armatura ad un alto livello, tano da potere rivestire il suo intero corpo e le sue creazioni.

Possiede anche l'Ambizione del re conquistatore, che rilascia in ondate superiori a quelle di Monkey D. Rufy.

Storia Modifica

Passato Modifica

Nacque nel regno di Galzburg, dove fu abbandonato dai suoi genitori e cresciuto come un soldato dall'esercito, che gli diede il nome. Si guadagnò numerose medaglie svolgendo missioni pericolose, ma suscitò l'invidia dei suoi compagni, che Bullet sconfisse. All'età di tredici anni, mangiò il Gasha Gasha.[1]

L'anno successivo, prese parte a una guerra, durante la quale spiccò per la sua grande potenza, che stava portando il conflitto alla sua conclusione. Il comandante di Bullet fu così promosso generale e cominciò a trattarlo come un figlio, promettendogli un posto come ufficiale. Il nemico alla fine si arrese, ma Gray e i suoi soldati tentarono di eliminare Bullet ritenendolo una minaccia. Il ragazzo li uccise e distrusse la sua patria, per poi prendere il mare come pirata in cerca di nuove battaglie.[1]

A quindici anni, affrontò Roger numerose volte venendo sempre sconfitto, così si unì alla sua ciurma. Due anni dopo, scoprì che il suo capitano era gravemente malato, così cominciò a dubitare della sua possibilità di riuscire a sconfiggerlo. L'anno seguente, lo affrontò un'ultima volta e, dopo essere stato nuovamente sconfitto, lasciò la ciurma. A diciotto anni, affrontò alla pari Crocodile.[1]

Tre anni dopo la morte di Roger, Bullet fu vittima di un Buster Call guidato da Sengoku e Monkey D. Garp, al quale presero parte i pirati sconfitti da lui in passato. Venne sconfitto e imprigionato al sesto livello di Impel Down, dove continuò ad allenarsi.[1]

Saga di Impel Down Modifica

Per richiesta di Marshall D. Teach, Bullet affronta in un duello mortale gli altri occupanti della sua cella, uscendone vincitore. Barbanera però rifiuta di farlo entrare nella sua ciurma ritenendolo troppo pericoloso, così fugge per conto proprio.

Poco dopo, incontra Buena Festa con il quale entra in possesso di un Eternal Pose per Raftel realizzato dai Pirati di Roger. I due organizzano l'Expo pirata per attirare famigerati pirati, cosicché Bullet possa ucciderli.[1]

Film 14 Modifica

Bullet fa esplodere l'isola emersa da Delta utilizzando una nave piena di esplosivi. Raggiunge poi Usop, che malmena per impossessarsi dello scrigno contenente l'Eternal Pose per Raftel e rilascia l'Ambizione del re conquistatore per fare perdere i sensi alla maggior parte dei pirati. Affronta poi i membri della peggiore generazione. Grazie al loro gioco di squadra, Rufy riesce a colpirlo al petto e a spedirlo contro alcune rocce, ma l'ex compagno di Roger si rialza incolume e trasforma il suo sottomarino in un grande robot. Usop si riprende e lancia alcuni semi apparentemente inefficaci nell'armatura del nemico, che lo deride per la sua debolezza e sconfigge i suoi avversari.

Raggiunge poi la costa, intenzionato a distruggere le corazzate della Marina. Utilizza i suoi poteri per formare un colosso metallico e spazza via i viceammiragli a capo del Buster Call con una sola mano. Costruisce poi una barricata per bloccare ogni via di fuga e si prepara a fronteggiare Rufy, Crocodile, Bagy, Law, Rob Lucci, Hancock, Sabo e Smoker. I suoi avversari riescono a distruggere un braccio del colosso, ma Bullet li deride e assorbe nuovi materiali metallici. Il gruppo colpisce la sua creazione con un attacco combinato e poi Rufy la distrugge con una nuova versione del Gear Fourth.

Il suo robot viene poi distrutto dalle piante lanciate precedentemente da Usop. A quel punto, Rufy afferma che non si può diventare il re dei pirati da soli e lo sconfigge, non prima che Bullet noti la somiglianza tra il giovane e Roger.

Curiosità Modifica

  • Bullet in inglese significa "proiettile".
  • Il suo cognome, Douglas, e il fatto che abbia ricevuto un severo addestramento di tipo militare potrebbero essere un riferimento al famoso generale americano Douglas MacArthur.

Note

Navigazione Modifica