FANDOM

Draw è un viceammiraglio della Marina.[1]

Aspetto Modifica

Draw è un uomo robusto.

Carattere Modifica

Draw detesta profondamente i pirati e sfrutta ogni possibilità che gli si presenta per ucciderli. Non si fa scrupoli a coinvolgere i civili, accusando i pirati per ciò che lo costringono a fare. Draw è contrario inoltre alla Flotta dei sette.

Relazioni Modifica

Isuka Modifica

Draw salvò Isuka da un incendio che bruciò il villaggio della ragazza e causò la morte dei suoi genitori. Isuka lo ammirava, ma era ignara che quell'incendio fosse stato causato dallo stesso Draw. Dopo avere saputo la verità, la ragazza scoppiò in lacrime.

Forza e abilità Modifica

In qualità di viceammiraglio, Draw ha il comando su un ampio numero di subordinati e può eseguire un Buster Call se supportato da altri quattro suoi parigrado.

Ambizione Modifica

Draw è in grado di utilizzare l'Ambizione dell'armatura, che utilizza per rafforzare i suoi pugni.

Armi Modifica

Draw utilizza due lanciafiamme che sono alimentati da serbatoi di carburante.

Storia Modifica

Passato Modifica

Draw si arruolò in Marina e tempo dopo divenne tenente.

Un giorno, appiccò un incendio ad un villaggio mentre affrontava dei pirati, causando la morte dei genitori di una bambina di nome Isuka. Il marine la salvò dalle fiamme e lei, ignara della vera natura di Draw, cominciò ad ammirarlo, tanto che si arruolò.

In seguito Draw fece carriera e divenne viceammiraglio.

Anni dopo, Draw e Isuka raggiunsero Ace e Masked Deuce all'arcipelago Sabaody, portando al primo la proposta degli astri di saggezza di diventare un membro della Flotta dei sette, ma egli rifiutò. Allora Draw attaccò i pirati con i suoi due lanciafiamme, colpendo un'abitazione piena di bambini, che Ace cercò di portare in salvo mentre Deuce tenne occupato il viceammiraglio, nonostante fosse stato colpito dalle fiamme, riuscendo a rimuovere le taniche di benzina che alimentavano le sue armi.

Ace colpì con un pugno il volto di Draw, ma senza riuscire a ferirlo, così il marine usò l'Ambizione dell'armatura per tentare di soffocarlo, alzandolo a mani nude da terra. Il calore emanato dal pirata fece esplodere le taniche di benzina e i due ne furono coinvolti. Rialzatisi, ripresero a colpirsi a vicenda ed Ace usò per la prima volta l'Ambizione dell'armatura: i due si colpirono al volto contemporaneamente e poi Draw cadde a terra.

Curiosità Modifica

  • Draw in inglese significa "disegnare".

Note

Navigazione Modifica