One Piece Wiki Italia
Advertisement
One Piece Wiki Italia

"Emma" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Disambiguazione.svg Per la spada, vedi Enma

Emma è un membro dei Pirati di Kidd.[1]

Aspetto[]

È una donna magra con i capelli chiari acconciati in una cresta con due lunghe ciocche ai lati del volto e la frangetta lunga fino agli occhi. Indossa un chiodo con numerose tasche, una maglietta chiara a collo alto, una minigonna e delle scarpe con il tacco.

Carattere[]

È fedele alla ciurma.

Forza e abilità[]

Facendo parte della ciurma guidata da un membro della peggiore delle generazioni, è probabilmente forte.

Storia[]

Saga di Dressrosa[]

In seguito all'alleanza con i Pirati On-Air e i Pirati di Hawkins, festeggia assieme a tutti i componenti. Tuttavia i festeggiamenti vengono interrotti quando Kaido si schianta sull'isola e cattura i Pirati di Kidd, portandoli nel Paese di Wa, dove Emma viene costretta a subire gli ordini di Kurozumi Orochi.[2]

Saga del Paese di Wa[]

La notte della festa del fuoco sale a bordo della Victoria Punk con cui raggiunge il porto Tokage, dove si riunisce agli alleati desiderosi di sconfiggere Kaido per poi sbarcare su Onigashima.

Una settimana dopo la battaglia che li ha visti vincitori, al porto Tokage terminano le riparazioni delle navi e del Generale Franky. Bepo, Killer e Bubblegum sono meravigliati da quest'ultimo, ma Kidd consiglia loro di non abbassare la guardia finché non ripartiranno; Killer aggiunge che la notizia di quanto accaduto si diffonderà presto in tutto il mondo e i combattenti coinvolti sostituiranno gli imperatori come bersagli. Mentre ipotizzano che cosa possa accadere all'esterno, Apoo li raggiunge con l'ultimo giornale, che annuncia i nuovi imperatori e le nuove taglie. Dopo avere letto, la sua ciurma esulta, ma Kidd si allontana dal porto, così Apoo chiede dove sia andato e Killer ipotizza che si stia dirigendo verso la Capitale dei fiori. I pirati decidono così di seguirlo visto che in città è in corso una festa, alla quale poi partecipano.

Curiosità[]

  • È l'unico membro dei Pirati di Kidd a non apparire nel manga, ma solo in un prototipo nel volume 102.

Note

  1. SBS del volume 102, il suo nome viene rivelato.
  2. Vol. 95capitolo 954 ed episodio 955, Hawkins lo rivela a Law.

Navigazione[]

Advertisement