One Piece Wiki Italia
Advertisement
One Piece Wiki Italia

"Fourtricks" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Fourtricks è una Star dei Pirati delle cento bestie.

Aspetto[]

È un uomo con le labbra pronunciate, un 4 tatuato sulla guancia sinistra e la scritta TRICKS sul sopracciglio sinistro. A causa del suo Smile, ha l'aspetto di un grande gallo con una testa che sbuca dall'ano dell'animale e due braccia umane vicino alla coda. Porta un paio di guanti scuri, dei bracciali borchiati vicino alle spalle e un paio di occhiali da sole.

Carattere[]

Sembra sicuro di sé e ritiene che le persone forti siano silenziose in battaglia.

Forza e abilità[]

Essendo una Star dei Pirati delle cento bestie, è probabile che sia particolarmente forte e ha una certa influenza sui membri della ciurma di rango inferiore, ma è stato subito sconfitto da un calcio di Sanji.

Frutto del diavolo[]

Ha mangiato uno Smile che ha trasformato il suo intero corpo in quello di un gallo.

Armi[]

Impugna un naginata, ma non si conosce la sua destrezza con esso.

Storia[]

Saga del Paese di Wa[]

Partecipa alla festa del fuoco e, al primo piano del castello, attacca Rufy, Jinbe e Sanji, venendo subito sconfitto da quest'ultimo. Successivamente, Usop fa mangiare a Fourtricks e ad altri Gifters i dango speciali di Tama per renderli loro alleati.

Differenze tra manga e anime[]

Saga del Paese di Wa[]

Nell'anime, viene mostrato prima rispetto al manga.[1]

Curiosità[]

  • Prende il nome da un gioco di carte.

Note

Navigazione[]

Advertisement