FANDOM

Bozza Questo articolo è una bozza!

"Fukage" è ancora incompleto o disorganizzato, aiutaci a migliorarlo!

Fukage è un membro degli Orochi Oniwabanshu, i ninja che rispondono direttamente allo shogun del Paese di Wa.[1]

Aspetto Modifica

È un uomo alto con lunghi capelli castani e gli occhi marroni. Indossa una calzamaglia a rete ocra sotto a un kimono fucsia, una sciarpa giallo canarino, una fascia alla vita bianca e calzature marroni. Tiene un rotolo di pergamena blu stretto tra i denti.

Relazioni Modifica

Kurozumi Orochi Modifica

È fedele a Kurozumi Orochi.

Forza e abilità Modifica

In quanto membro degli Orochi Oniwabanshu, Fukage è tra i ninja più talentuosi del Paese di Wa ed è molto furtivo.

Storia Modifica

Saga del Paese di Wa Modifica

Gli Orochi Oniwabanshu scoprono Nico Robin mentre sta curiosando in una stanza segreta del palazzo dello shogun e Fukurokuju le offre la possibilità di spiegare il suo gesto.

La donna afferma di essere Ushimitsu Kozo, ma Fukurokuju non le crede e dà l'ordine di catturarla. Tuttavia quando i ninja la attaccano, scoprono che si tratta di un clone e il loro capitano ordina di trovare quella vera, senza però disturbare lo shogun.

Raggiungono la sala dove si tiene il banchetto e iniziano ad inseguire Robin dopo averla trovata, ma Brook li distrae fingendosi un fantasma e l'archeologa li attacca.

Successivamente, tutti gli Orochi Oniwabanshu raggiungono Rasetsu, dove sta avvenendo una rivolta. Fukurokuju constata la presenza dei Pirati di Cappello di paglia e dà ordine di catturare uno per torturarlo, in modo che riveli il loro obiettivo, ma essi riescono a fuggire.

Il giorno della festa del fuoco, Fukage scorta lo shogun ad Onigashima.

Saga del Paese di Wa Modifica

Nell'anime, Fukage cerca Robin in una stanza del palazzo dello shogun.

Curiosità Modifica

  • Fukage in giapponese significa "ombra del vento".

Note

  1. Episodio 928, il suo nome viene rivelato nei crediti.

Navigazione Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+