FANDOM

Il Fuku Fuku è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che permette di creare degli indumenti a partire da foglie e pietre. È stato mangiato da Kin'emon.

Vantaggi e svantaggi Modifica

Il possessore del frutto può creare abiti sia per camuffamento sia per proteggere dal freddo; può inoltre creare armature e armi, probabilmente utilizzabili.[1]

L'utilizzatore solitamente crea dei vestiti posizionando oggetti come foglie e pietre sopra la testa delle persone. Tuttavia, se deve fornire molti travestimenti, può creare un arco che dona nuovi abiti appena lo si oltrepassa.[2]

L'efficacia del frutto dipende dall'immaginazione del possessore, che deve prima visualizzare l'aspetto degli abiti, altrimenti le sue creazioni sarebbero limitate.[3] Inoltre i vestiti scompaiono appena vengono tolti o danneggiati.[2] Oltre a ciò, questo frutto comporta le debolezze comuni a tutti i frutti del diavolo.

Uso Modifica

Kin'emon crea un arco

Kin'emon crea un arco per fornire dei travestimenti.

Kin'emon utilizza i poteri del frutto sia per camuffamento sia per proteggere dal freddo sé e i suoi alleati. Inoltre ha creato un arco per permettere ai suoi alleati di travestirsi da membri dei Pirati delle cento bestie.

Note

  1. Vol. 92capitolo 931 ed episodio 926, Chopper utilizza la spada fornitagli dal frutto per cercare di uccidere Big Mom.
  2. 2,0 2,1 Vol. TBAcapitolo 978.
  3. One Piece Vivre Card.

Navigazione Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+