FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Fukurokuju" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Fukurokuju è il capitano degli Orochi Oniwabanshu, i servizi segreti che rispondono direttamente allo shogun del Paese di Wa.

Aspetto Modifica

È un uomo alto con una testa molto allungata, una lunga barba appuntita scura e lobi estremamente allungati. Indossa un kimono scuro con motivi circolari con all'interno tre cerchi più piccoli.

Carattere Modifica

È molto leale a Kurozumi Orochi.

Relazioni Modifica

Raizo Modifica

È conosciuto come il maggiore rivale di Raizo.[1]

Forza e abilità Modifica

In quanto capitano degli Orochi Oniwabanshu, ha il pieno controllo su diversi ninja talentuosi.

Storia Modifica

Passato Modifica

Era fedele a Oden ma, quando Orochi divenne shogun, passò dalla parte di quest'ultimo.

Saga del Paese di Wa Modifica

Gli Orochi Oniwabanshu scoprono O-Robi mentre sta curiosando in una stanza segreta del palazzo dello shogun e Fukurokuju le offre la possibilità di spiegare il suo gesto.

La donna afferma di essere Ushimitsu Kozo, ma Fukurokuju non le crede e dà l'ordine di catturarla. Tuttavia quando i suoi subordinati la attaccano, scopre che si tratta di un clone e ordina di trovare quella vera, senza però disturbare lo shogun.

Basil Hawkins gli rivela che nell'isola sono giunti i Pirati di Cappello di paglia.[2]

Fa imprigionare a Rasetsu un certo numero di persone trovate in possesso del messaggio in codice degli alleati della famiglia Kozuki o del tatuaggio a falce di luna sulla caviglia.

Successivamente, Fukurokuju vuole rivelare allo shogun che Shimotsuki Yasuie è stato arrestato. Orochi, ancora infuriato e in lacrime per quanto accaduto a Komurasaki, rimane sconvolto nel saperlo, non aspettandosi che fosse ancora vivo, e ordina che le immagini della sua esecuzione vengano proiettate in tutto il paese, aggiungendo che assisterà di persona.

Gli Orochi Oniwabanshu raggiungono poi Rasetsu, dove sta avvenendo una rivolta, e Fukurokuju constata la presenza dei Pirati di Cappello di paglia. Ordina così ai suoi sottoposti di catturarne uno per torturarlo, in modo da scoprire il loro obiettivo.

In seguito comunica ad Orochi che non sono riusciti a catturarli tutti, facendolo infuriare, ma si tranquillizza sapendo che hanno imprigionato Law, che intendono torturare e che la situazione in città è sotto controllo.

Curiosità Modifica

Note

Navigazione Modifica