Disambiguazione Per i membri dei Pirati di Bagy, vedi Acrobati Fuwa

Il Fuwa Fuwa è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che consente all'utilizzatore di fare levitare se stesso e gli oggetti inanimati da lui precedentemente toccati. È stato mangiato da Shiki.

Vantaggi e svantaggi Modifica

Il potere fornito da questo frutto consiste nel controllare la gravità che agisce sugli oggetti, che può essere ridotta o addirittura annullata, indipendentemente dal loro peso. In pratica questo potere è simile alla telecinesi, sebbene serva inizialmente un contatto diretto con l'oggetto per essere utilizzato.

Una volta che l'oggetto galleggia a mezz'aria ci rimane finché Shiki non decide di farlo scendere oppure nel caso perda i sensi.

La debolezza di questo frutto è che permette la levitazione solo degli oggetti inanimati precedentemente toccati.

A parte ciò, questo frutto comporta le tipiche debolezze dei frutti del diavolo.

Uso Modifica

Generalmente quando fa levitare qualcosa, Shiki usa le mani e le dita per controllarne meglio i movimenti. Grazie a questo frutto, Shiki è in grado di volare.

Differenze tra manga e anime Modifica

Shiki manipola la terra

Shiki manipola la terra.

In combattimento, Shiki ha dimostrato di sapere utilizzare il frutto in modo letale, riuscendo a colpire i suoi nemici in vari modi, lanciandogli contro oggetti pesantissimi per schiacciarli o modellando l'ambiente circostante per creare mostri con cui attaccarli. Se il nemico si trova a Merveille, Shiki può anche usare il terreno come arma, sollevandolo e modellandolo per stritolarlo. Può inoltre fare la stessa cosa con l'acqua, facendo così annegare il proprio avversario.[1]

Non è necessario che l'utilizzatore si trovi in prossimità dell'oggetto, dato che l'arcipelago Merveille è rimasto nel cielo anche mentre Shiki si trovava da tutt'altra parte.

Curiosità Modifica

  • Questo frutto ha somiglianze col Dark Dark e lo Zushi Zushi, poiché tutti e tre permettono di agire sulla gravità.

Note

Navigazione Modifica

I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.