FANDOM

Il Gasha Gasha è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che permette di smantellare e assemblare oggetti metallici. È stato mangiato da Douglas Bullet.

Aspetto Modifica

Gasha Gasha frutto

L'aspetto del frutto.

Il frutto è rotondo e di colore blu. Ha numerose protuberanze aventi forme geometriche e il disegno di spirali.

Vantaggi e svantaggi Modifica

Il frutto permette di smantellare oggetti metallici per assemblare strutture elaborate come armature robotiche e veicoli. Per essere sfruttato al meglio, è necessaria una grande conoscenza in meccanica.[1]

Il possessore prova dolore se una delle sue creazioni dovesse essere danneggiata. Inoltre senza oggetti metallici nelle vicinanze, il frutto perde di utilità. Oltre a ciò, comporta le debolezze tipiche di un frutto del diavolo.

Risveglio Modifica

Risvegliando il frutto, l'utilizzatore può estendere i suoi poteri su un'intera isola per manipolare il paesaggio e creare oggetti di dimensioni colossali. Douglas Bullet è in grado di farlo.

Uso Modifica

Bullet ha utilizzato i suoi poteri per creare il suo sottomarino, che smantella per assemblare un'armatura robotica di dimensioni enormi, dotata di cannoni e resistente ai proiettili.

Estendendo i poteri del frutto su un'isola, manipola il suo paesaggio per bloccare ogni via di fuga, oltre a creare un colosso metallico dall'enorme potenza distruttiva.

Curiosità Modifica

  • L'abilità del frutto di assemblare oggetti metallici è simile al modo in cui Eustass Kidd usa il suo frutto per rubare armi agli avversari e unirle insieme in una mano gigante.
  • Il frutto è anche simile al Gocha Gocha, tuttavia quest'ultimo permette di fondere tra loro solo esseri viventi.

Note

  1. informazione rivelata in una promozione dell'anime.

Navigazione Modifica