FANDOM

Gazelleman è un Gifters dei Pirati delle cento bestie, sotto il comando di Holdem.

Aspetto Modifica

A causa dello Smile che ha mangiato, le sue gambe ricordano le zampe delle gazzelle. Indossa una maglia chiara a maniche lunghe con una spessa riga scura al centro, avente la scritta "GZ" e due righe più sottili e dello stesso colore sulle maniche. Porta guanti chiari, dei copri-spalle con della pelliccia, un mantello scuro e calze a rete fissate agli slip con una giarrettiera.

Carattere Modifica

Non si è fatto scrupoli a rapire una bambina solo perché in possesso di un'abilità utile.

Forza e abilità Modifica

Come pirata di una ciurma di un imperatore, è sicuramente forte.

Frutto del diavolo Modifica

Ha mangiato uno Smile che gli permette di trasformarsi parzialmente in una gazzella, potendo così raggiungere una velocità di duecento chilometri orari, cosa che però lo lascia stremato.

Dato che lo Smile l'ha reso in parte animale, può subire gli effetti del frutto di Tama.

Storia Modifica

Saga del Paese di Wa Modifica

Holdem manda lui e Batman a Okobore per rapire Tama, colei che ha addomesticato il loro babbuino, ritenendo che la sua abilità possa essere utile.

Mentre il suo compagno intrattiene gli altri presenti, Gazelleman afferra la bambina, corre via e fa rapporto a Holdem, venendo inseguito da Kiku, Rufy e Zoro, i quali vengono ostacolati da Batman.

Gazelleman, esausto e ansimante, porta Tama da Holdem, che lo allontana rimproverandolo per la sua scarsa resistenza.

Curiosità Modifica

  • Gazelleman in inglese significa "uomo-gazzella".
  • La sua risata tipica è "ohohohoh!".

Navigazione Modifica