Geronimo era uno dei Billions della Baroque Works.[1]

Geronimo è un uomo grande e grosso con lunghi capelli neri. Ha numerose rughe sulla fronte, un naso scuro e labbra carnose. Indossa una camicia marrone e sopra di esse ha due cinture a tracolla che reggono le sue spade.

Carattere[modifica | modifica sorgente]

Geronimo è una persona violenta e avida, poiché ha ucciso a sangue freddo Mr. Eleven e ha cercato di catturare Rufy ed Ace per ottenere una promozione.

Forza e abilità[modifica | modifica sorgente]

È una persona abbastanza intelligente, al punto da rendersi conto che Rufy è immune ai proiettili quando vede che essi rimbalzano su di lui. Per questo motivo decide di attaccarlo con una spada.

Armi[modifica | modifica sorgente]

Geronimo utilizza una lancia e due spade.

Saga di Alabasta[modifica | modifica sorgente]

Dopo che Mr. Mellor ha ucciso Mr. Eleven, prigioniero sulla nave di Smoker, lui e Geronimo vengono informati che Portuguese D. Ace è stato avvistato a Nanohana. I due decidono di attaccarlo assieme ad un gruppo di Billions, ma vengono facilmente sconfitti da Ace e Rufy. Geronimo prende l'iniziativa ed attacca quest'ultimo con una spada, ma non riesce a colpirlo; Ace interviene afferrando la spada a mani nude e rendendola incandescente grazie al frutto Foco Foco. Non appena Geronimo lascia andare la spada Rufy lo scaglia lontano con uno dei suoi colpi.

Note

  1. Episodio 95, il nome di Geronimo è rivelato nei titoli di coda.