FANDOM

Gerth è la dottoressa dei Nuovi pirati giganti guerrieri.

Aspetto Modifica

Gerth a 12 anni

Gerth a dodici anni

Come tutti i giganti, è molto più alta di un umano. Ha una corporatura media e porta lunghi capelli biondi sciolti sul retro e raccolti in due trecce ai lati. Indossa un corto abito scollato fucsia, un grande mantello logoro color panna con l'interno scuro, una calza a strisce verticali e stivali alti scuri ricoperti di una pelliccia chiara.

Da bambina, aveva i capelli lunghi fino alle spalle e indossava una vestaglia azzurra con bordi viola e un foulard a scacchi giallo e viola in testa.

Carattere Modifica

Da bambina, Gerth era amichevole, un po' fifona e golosa di dolci. Non esitava a fare amicizia anche con le persone che le incutevano un po' di paura come LinLin.[2]

Relazioni Modifica

Casa delle Pecorelle Modifica

Era amica dei bambini dell'orfanotrofio, ma nonostante frequentasse Charlotte LinLin, aveva paura di giocare con lei data la sua forza e mancanza di autocontrollo.

Hajrudin Modifica

Da bambina, arrossiva sempre mentre guardava Hajrudin allenarsi, quindi è possibile che nutrisse dei sentimenti per lui.[2] Sessantuno anni dopo, si è unita a lui per fondare una ciurma pirata.

Forza e abilità Modifica

Essendo una gigantessa, possiede una grande forza fisica. In qualità di dottoressa della sua ciurma, inoltre, possiede conoscenze mediche.

Armi Modifica

Porta con sé un'enorme ascia ed è probabile che sia abile nel suo utilizzo.

Storia Modifica

Passato Modifica

Sessantuno anni prima dell'inizio della narrazione, Gerth frequentava l'orfanotrofio di Carmel dove conobbe LinLin. Dieci mesi dopo, mangiò semla assieme agli altri abitanti in preparazione al digiuno prima del solstizio d'inverno, come tradizione. Una settimana dopo, LinLin perse il senno dalla fame e distrusse il villaggio, così Gerth corse ad avvisare Carmel nel tentativo di fermare LinLin.

Salto temporale Modifica

Gerth decide di aiutare Hajrudin a rifondare i Pirati giganti guerrieri insieme ad altri tre giganti, riuscendo a crearsi una grande fama come uno dei pirati della nuova generazione di Erbaf. La ciurma si unisce poi al Bagy's Delivery.

Saga di Dressrosa Modifica

Hajrudin decide di fare diventare la propria ciurma la sesta divisione della Grande flotta di Cappello di paglia.

Saga di Zo Modifica

Dopo una settimana, Hajrudin informa Moji che lui e gli altri quattro giganti della ciurma hanno deciso di lasciare il Bagy's Delivery.

La vita della Grande flotta di Cappello di paglia Modifica

Gerth raggiunge con la sua ciurma Fanfaron per comunicare di persona a Bagy la decisione presa. Poi riprende il mare.

Curiosità Modifica

  • Il suo nome è forse riferito a Gerðr, una gigantessa divenuta dea della mitologia norvegese.

Note

  1. SBS del volume 90.
  2. 2,0 2,1

Navigazione Modifica