FANDOM

Ginger è un cacciatore di taglie e il comandante della squadra delle armi da fuoco carboniche della Gilda di Cidre.

Aspetto Modifica

È un uomo muscoloso, con la pelle abbronzata e i capelli castani pettinati in numerosi dreadlocks. Indossa una bandana rossa, occhiali da sole con la montatura bianca e lenti arancioni, spalline verde oliva, una bandoliera viola, pantaloni blu e stivali marroni. Porta due barili sulla schiena collegati ai polsi e sopra di essi due cannoni.

Carattere Modifica

Come Cidre, odia i pirati e desidera incassare le loro taglie. Ha un debole per le belle donne, ma non esita ad attaccarle se necessario.

Forza e abilità Modifica

Come comandante della squadra delle armi da fuoco carboniche, ha autorità sui suoi membri.

Armi Modifica

Dispone di un disco in grado di levitare e di missili che possono muoversi sott'acqua fino a raggiungere l'obiettivo. I cannoni sulla sua schiena possono rilasciare violenti getti di liquidi, incluso uno che irrita gli occhi, e del gas soporifero.

Storia Modifica

Saga del re dell'acido carbonico Modifica

Ginger attacca la Thousand Sunny con dei missili, ma la nave gli sfugge grazie al Coup de Burst.

Tornato alla base, incontra Rufy e lo attacca con alcuni sottoposti; il pirata inizia a combattere, finché Ginger non lo colpisce con un forte getto prodotto dalla sua arma che lo fa cadere in un cratere, sotto il quale scorre acqua calda, e lo fa sbucare in una pozza termale dove Hancock è intenta a fare il bagno. Ginger li raggiunge con i suoi sottoposti e irrompe seminando Sandersonia, Marigold, Gloriosa e Salomè, intente a fare la guardia. I suoi uomini vengono sconfitti e l'arrivo delle altre piratesse costringe Ginger a provocare un'esplosione di un gas per ritirarsi.

Poco dopo raggiunge Cidre e Guarana con una serie di sottoposti. Quest'ultima e Ginger si posizionano poi davanti alla fabbrica, mentre il loro comandante vi entra per ricorrere ad un'arma speciale, che intende usare per la prima volta. Rufy si fionda dentro l'edificio sfondandone il muro esterno, mentre Hancock pietrifica i due cacciatori di taglie.

Curiosità Modifica

  • Ginger in inglese significa "zenzero".

Navigazione Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+