FANDOM

Ginrummy è una delle Star dei Pirati delle cento bestie.[1]

Aspetto Modifica

Ginrummy ha lunghi capelli fucsia, occhi azzurri e un paio di corna nere in testa. Indossa delle piastre viola sul seno e blu scuro sulle spalle aventi del pelo bianco, degli slip viola, un piccolo mantello di pelliccia marrone che le arriva a metà schiena e dei guanti blu scuri.

Carattere Modifica

È molto prudente dato che ha ordinato ai suoi compagni di ritirarsi subito dopo che Sanji ha sconfitto Sheepshead. Inoltre è alquanto sadica, poiché era compiaciuta mentre quest'ultimo inseguiva Tristan con l'intenzione di crocifiggerla. Ciononostante è comunque meno brutale rispetto a molti dei suoi compagni, avendo fatto una smorfia quando Jack ha parlato delle varie cose sadiche che voleva fare a Zunisha. Sembra anche essere imbarazzata dalle persone perverse, come Sanji.

Forza e abilità Modifica

Come Star, ha autorità sui membri di grado inferiore.[1] Avendo un paio di corna nere, possiede i poteri derivanti da uno Smile, anche se non si è mai vista farne uso.

Armi Modifica

Porta una spada sulla schiena, tuttavia non si conosce la sua abilità nell'adoperarla.

Storia Modifica

Salto temporale Modifica

Ginrummy partecipa all'attacco a Zo insieme agli altri sottoposti di Jack. Dopo cinque giorni di lotta continua, i pirati riportano la vittoria contro i visoni grazie all'arma a gas Koro. Dopo ciò iniziano a torturarli per sapere dove si trovi Raizo.

Saga di Dressrosa Modifica

Quando Jack abbandona Zo per andare a salvare Do Flamingo, Ginrummy rimane sull'isola insieme a Sheepshead e ad altri Pirati delle cento bestie.

Il giorno dopo Ginrummy ed i suoi compagni inseguono Tristan, ma i membri dei Pirati di Cappello di paglia che sono sbarcati a Zo intervengono in suo aiuto e Sanji sconfigge Sheepshead, così Ginrummy e i suoi compagni lo portano via abbandonando l'isola.

Saga di Zo Modifica

Ginrummy torna da Jack insieme a Sheepshead, il quale gli comunica di non avere trovato Raizo a Zo. A quel punto il pirata lo punisce per il suo fallimento e fa rotta sull'isola. Una volta raggiunta ordina alla sua flotta di bombardare Zunisha con l'obiettivo di ucciderlo, ma l'elefante reagisce e abbatte tutte le navi con un colpo di proboscide scaraventando Ginrummy e gli altri in acqua.

Saga di Zo Modifica

Lei e Sheepshead, di ritorno da Zo, si presentano di fronte a Jack.[3] In seguito Ginrummy si stupisce quando la Superstar dichiara di volere uccidere Zunisha.[4]

Curiosità Modifica

  • Prende il nome da un gioco di carte.

Note

  1. 1,0 1,1 1,2 One Piece Magazine Vol. 6.
  3. Episodio 770.
  4. Episodio 772.

Navigazione Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+