Giobo è un abitante di Mock Town.[1]

È un uomo di altezza e corporatura media, con il volto ovale, una bocca larga e i capelli neri. Indossa un cappello a falda larga e una giacca grigia sopra ad una maglietta verde e gialla. Tiene un foulard bianco attorno al collo e una borsa a tracolla.

Carattere[modifica | modifica sorgente]

Gli piace molto bere alcolici in grande quantità. Quando scopre che Rufy e Zoro hanno una taglia superiore a quella di Bellamy corre subito ad informarlo, perciò ha un'alta considerazione del pirata.

Saga di Jaya[modifica | modifica sorgente]

Giobo è presente quando i Pirati di Cappello di paglia vengono derisi dalla ciurma di Bellamy. Quella sera, si trova al porto ed urina in mare; un gabbiano lascia cadere un giornale e le ultime taglie. Non appena scorge la cifra posta sulla testa di Rufy si precipita al bar, dove Bellamy e i suoi uomini si stanno ancora divertendo, per informarlo.

Bellamy sostiene che le nuove taglie di Rufy e Zoro siano false, ma Giobo rimane preoccupato. Assiste in seguito allo scontro tra i due capitani pirata che si conclude velocemente con la sconfitta di Bellamy.

Note