FANDOM

La Going grande Rufy è la nave dei Pirati Barto club.

Aspetto Modifica

La sua polena ha la forma di Rufy con le braccia tese all'indietro. La poppa è costituita dalla testa di Chopper con addosso il suo cappello, come le corna che spuntano ai lati mentre una testa di una pecora che assomiglia a quella della Going Merry si trova alla base dell'albero maestro. Dietro di esso ci sono alcuni alberi di mandarino come quelli di Nami. La nave ha due alberi, quello posteriore con due vele ocra e quello anteriore con una grande vela verde chiaro con pois blu e la scritta BARTO CLUB in rosso su un fumetto giallo, sopra alla quale ce n'è una blu scuro.

Storia Modifica

Saga di Dressrosa Modifica

Dopo che i Pirati di Cappello di paglia hanno abbandonato Dressrosa, i Pirati Barto club si offrono di accompagnare loro, Law ed i samurai di Wa fino a Zo.

La vita della Grande flotta di Cappello di paglia Modifica

La nave raggiunge un'isola del Nuovo Mondo.

Nell'anime Bartolomeo afferma che i mandarini sulla sua nave provengono dal villaggio di Coco, mentre nel manga non dice nulla a riguardo.

Film 14 Modifica

Durante l'Expo pirata, la Going grande Rufy risale la Knock Up Stream per raggiungere l'isola emersa da Delta, ma precipita assieme ad essa a causa di una nave piena di esplosivi. Dopo la sconfitta di Douglas Bullet, la nave abbandona l'isola grazie a un muro di fuoco creato da Sabo per bloccare le corazzate della Marina.

Navigazione Modifica