FANDOM

Goro è il manager del resort di Ukkari.

Aspetto Modifica

Goro è un uomo un po' sovrappeso con i capelli corti e la barba di colore castano chiaro. Indossa una maglietta gialla, con il simbolo delle terme rosso. Ha i pantaloni marroni e un asciugamano azzurro attorno al collo.

Carattere Modifica

È una persona gentile e laboriosa.

Relazioni Modifica

Goro è il fratello minore di Toto e lo zio di Kosa.

Storia Modifica

Passato Modifica

Goro viveva a Sandy, ma ad un certo punto si trasferì sulla vicina Ukkari dove iniziò a scavare al fine di trovare una sorgente di acqua calda.

La vita accidentale di Gedatsu nel Mare Blu Modifica

Goro fa amicizia con Gedatsu dopo che quest'ultimo è precipitato da Skypiea. Dopo avere scavato a lungo insieme, incontrano il capoccia del sottosuolo e Gedatsu lo costringe a lavorare per loro. Finalmente i tre riescono a trovare la sorgente termale e ne sono entusiasti. Questo però attira il boss della foresta, ma anch'egli viene addomesticato facilmente e al quale viene affidato il compito di costruire un resort termale. Il seguito, attraverso un tunnel scavato nel sottosuolo il trio raggiunge Yuba, dove Goro incontra suo fratello Toto e suo nipote. Questi ultimi vengono quindi invitati a visitare le terme e quando tutti giungono a Ukkari scoprono che la costruzione del resort è terminata. Goro partecipa poi all'inaugurazione del tunnel che Chelotto percorrerà per trasportare i clienti dal regno di Alabasta fino ad Ukkari e poi si rilassa alle terme in compagnia di Kosa e Toto.

Film 14 Modifica

Goro si reca all'Expo pirata con Gedatsu e qui litiga con Doran per una disputa commerciale.

Note

  1. One Piece Blue Deep: Characters World, viene rivelato il compleanno di Goro.

Navigazione Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+