FANDOM

Guarana è una cacciatrice di taglie e la comandante della squadra delle spade carboniche della Gilda di Cidre.

Aspetto Modifica

È una giovane donna con corti capelli biondi e rosa e gli occhi azzurri. Indossa una calzamaglia fucsia, orecchini rossi e un'armatura che le copre il petto e le gambe. Porta dei barili sulla schiena.

Carattere Modifica

Come Cidre, odia i pirati e desidera incassare le loro taglie.

Forza e abilità Modifica

Come comandante della squadra delle spade carboniche, ha autorità sui suoi membri.

Armi Modifica

Dispone di un disco in grado di levitare e di missili che possono muoversi sott'acqua fino a raggiungere l'obbiettivo. Inoltre i barili che porta sulla schiena contengono acqua che può essere rilasciata per sollevarsi da terra o per formare una spada.

Storia Modifica

Saga del re dell'acido carbonico Modifica

Guarana attacca la Thousand Sunny con dei missili, ma la nave le sfugge grazie al Coup de Burst.

Tornata alla base, informa Cidre della presenza di Monkey D. Rufy e Boa Hancock sull'isola. Il cacciatore di taglie le ordina di eliminarli entrambi, dando la colpa della morte dell'imperatrice pirata a Rufy. In seguito, Guarana comunica al suo comandante che i due si stanno dirigendo alla fabbrica, che decide di occuparsene personalmente.

La cacciatrice di taglie raggiunge il suo comandante, che sta affrontando Rufy, e decide di occuparsi di Hancock. Quest'ultima pietrifica velocemente i sottoposti dell'avversaria, che schiva il suo attacco. Poco dopo giungono anche Ginger con una serie di sottoposti, Boa Sandersonia e Marigold. Guarana e Ginger si posizionano poi davanti alla fabbrica, mentre Cidre vi entra per ricorrere ad un'arma speciale, che intende usare per la prima volta. Rufy si fionda dentro l'edificio sfondandone il muro esterno, mentre Hancock pietrifica prima Ginger e poi Guarana.

Curiosità Modifica

  • Il guaranà è una pianta contenente la caffeina.

Note

Navigazione Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+