I guerrieri di Ener sono le persone sotto il comando di Ener.

Forza[modifica | modifica sorgente]

Automi[modifica | modifica sorgente]

Gli automi sembrano essere sprovvisti di abilità combattive.

Sacerdoti[modifica | modifica sorgente]

I sacerdoti erano i suoi più forti seguaci. Ognuno di essi combatteva utilizzando dei Dial e tutti e quattro erano in grado di usare il mantra.

Guerrieri sacri[modifica | modifica sorgente]

I guerrieri sacri combattevano con un Axe Dial e avevano un Jet Ski con cui potevano muoversi velocemente tra le nuvole.

White Beret[modifica | modifica sorgente]

Gli White Beret erano armati con archi e frecce e non possedevano una forza particolare.

Membri[modifica | modifica sorgente]

Guerrieri di Ener

Passato[modifica | modifica sorgente]

Ener si stabilì a Skypiea assieme ai suoi sacerdoti e ai guerrieri sacri dopo avere distrutto la loro isola natale. Dopo avere assunto il ruolo di dio, Ener costrinse metà dei soldati che lavoravano per Gan Forr a costruire per lui una gigantesca arca, mentre l'altra metà costituì gli White Beret.

Saga di Skypiea[modifica | modifica sorgente]

Quando i Pirati di Cappello di paglia raggiungono Skypiea il dio inizia un gioco di sopravvivenza tra tutti coloro che si trovano ad Upper Yard. I quattro sacerdoti e le cinquanta guardie vengono tutte sconfitte.

Gli White Beret, rimasti ad Angel Island, rischiano di venire uccise dai poteri di Ener, ma evacuano in tempo l'isola. Con la sconfitta del dio, i nativi di Angel Island e gli Shandia imparano a convivere pacificamente nell'Upper Yard.

Ener e le grandi manovre nello spazio[modifica | modifica sorgente]

Ener raggiunge la Luna e lì fa la conoscenza di quattro automi che lo considerano un eroe per avere sconfitto i Pirati dello spazio. Involontariamente Ener ne riattiva molti altri e anche loro gli giurano fedeltà.