FANDOM

Guh è un capitano pirata.

Aspetto Modifica

Guh è un uomo di dimensioni normali dalla pelle scura e con un grosso mento. Ha lunghi capelli neri nella parte posteriore della testa e una cicatrice sopra il sopracciglio destro. Indossa un tricorno blu e un cappotto dello stesso colore con le spalline dorate e una camicia bianca.

Carattere Modifica

È felice quando torna in possesso della sua ombra perché può finalmente tornare alla luce del sole.

Forza e abilità Modifica

In quanto capitano, ha autorità sulla sua ciurma. È riuscito a percorrere la Rotta Maggiore fino a raggiungere il Triangolo Florian. Tuttavia non ha potuto evitare che Gekko Moria gli rubasse l'ombra.

Armi Modifica

Brandisce una spada, ma non è noto quanto sia abile ad utilizzarla.

Storia Modifica

Passato Modifica

Guh raggiunse il Triangolo Florian assieme alla sua ciurma due anni prima dell'inizio della narrazione. In quell'occasione Gekko Moria rubò la sua ombra e quella dei membri del suo equipaggio.[1]

Saga di Thriller Bark Modifica

Un suo compagno di ciurma gli dice di uscire sul ponte, ma Guh si stupisce poiché da quando è stata sottratta loro l'ombra, non possono più esporsi al sole, altrimenti morirebbero. Subito dopo però si accorge che la sua ombra è tornata e festeggia con l'equipaggio, affermando che qualcuno deve avere sconfitto Gekko Moria.

Note

Navigazione Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+