FANDOM

Il Gutsu Gutsu è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che consente di fondere e lavorare i metalli all'interno del proprio corpo. È stato mangiato da Bill.

Vantaggi e svantaggi Modifica

L'utilizzatore diventa come un altoforno dato che può separare il metallo da qualsiasi roccia semplicemente mangiandola. I metalli vengono poi fusi e modellati a suo piacimento all'interno del suo corpo, per poi essere estratti dall'addome, semplicemente infilandoci le mani attraverso la carne come se nulla fosse. Inoltre l'utilizzatore può emettere getti del metallo liquido incandescente che ha precedentemente assimilato.

Il metallo fuso non nuoce all'utilizzatore, il quale può camminarci sopra senza problemi. Fondendo i minerali, il possessore libera grandi quantità d'energia termica, in grado di sciogliere ciò che ha attorno a sé.

Mangiare una quantità eccessiva di rocce può portare a un ingrossamento temporaneo del corpo, cosa che risulta anche vantaggiosa, avendo molto metallo di cui usufruire.

Questo frutto non è di nessuna utilità se l'utilizzatore non dispone o non può mangiare rocce. Inoltre comporta le debolezze comuni a tutti i frutti del diavolo.

Uso Modifica

Bill usa il suo potere per produrre armi con cui rendere più forte il suo equipaggio. Inoltre può utilizzare l'argento liquido per ricoprire i nemici trasformandoli in statue o per aumentare le proprie difese e potenza d'attacco, ricoprendosi con esso.

Mangiando una quantità esorbitante di rocce, ne fonde i minerali per bersagliare i nemici con torrenti di metallo fuso, o creando una gigantesca sfera con cui schiacciarli.

Navigazione Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+