"Hamlet" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Hamlet è una Star dei Pirati delle cento bestie.

È un uomo mediamente muscoloso dai capelli chiari. A causa dello Smile che ha mangiato, ha orecchie e corna di una giraffa e il suo intero corpo si trova al posto della testa dell'animale. Porta una giacca con grosse spalline a righe che lascia aperta facendo vedere il suo petto nudo, un foulard chiaro, un paio di guanti scuri, pantaloni maculati come la pelle di una giraffa e stivali chiari con gli speroni.

Carattere[modifica | modifica sorgente]

Sembra sicuro di sé e ha criticato i suoi subordinati, affermando che la loro mediocrità non soddisfa le sue aspettative.

Forza e abilità[modifica | modifica sorgente]

Essendo una Star dei Pirati delle cento bestie, è probabile che sia particolarmente forte e ha una certa influenza sui membri della ciurma di rango inferiore, ma è stato subito sconfitto da un colpo di Jinbe.

Frutto del diavolo[modifica | modifica sorgente]

Ha mangiato uno Smile che gli ha dato la possibilità di fare in modo che il suo corpo sia al posto della testa di una giraffa.

Armi[modifica | modifica sorgente]

Impugna due spade, ma non si conosce la sua destrezza con esse.

Saga del Paese di Wa[modifica | modifica sorgente]

Partecipa alla festa del fuoco e, al primo piano del castello, attacca Rufy, Sanji e Jinbe, venendo subito sconfitto da quest'ultimo.

Curiosità[modifica | modifica sorgente]

  • Prende il nome da un gioco di carte.