FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Hanzo" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Hanzo è un membro degli Orochi Oniwabanshu, i ninja che rispondono direttamente allo shogun del Paese di Wa.

Aspetto Modifica

È un uomo grande e in sovrappeso che indossa un passamontagna scuro con il disegno di un teschio all'altezza della fronte. Indossa un kimono scuro con impressi alcuni shuriken, una sciarpa chiara e una calzamaglia a rete.

Carattere Modifica

È molto leale a Kurozumi Orochi.

Forza e abilità Modifica

In quanto membro degli Orochi Oniwabanshu, è tra i ninja più talentuosi del Paese di Wa ed è molto furtivo e agile nonostante la sua corporatura.

Armi Modifica

Possiede una corda che usa per trattenere gli avversari.

Storia Modifica

Saga del Paese di Wa Modifica

Gli Orochi Oniwabanshu scoprono O-Robi mentre sta curiosando in una stanza segreta del palazzo dello shogun e Fukurokuju le offre la possibilità di spiegare il suo gesto.

La donna afferma di essere Ushimitsu Kozo, ma Fukurokuju non le crede e dà l'ordine di catturarla. Tuttavia quando i ninja la attaccano, scoprono che si tratta di un clone e il loro capitano ordina di trovare quella vera, senza però disturbare lo shogun.

Hanzo scopre Nami e Shinobu nel sottotetto e riconosce la kunoichi, che lo neutralizza con un colpo basso e fa marcire il legno sotto di loro, facendo crollare il sottotetto addosso a Orochi.

Successivamente, gli Orochi Oniwabanshu raggiungono Rasetsu, dove sta avvenendo una rivolta. Fukurokuju constata la presenza dei Pirati di Cappello di paglia, e così dà ordine di catturare uno per torturarlo, in modo che riveli il loro obiettivo.

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica