FANDOM

Harritz Kendyo era un capitano pirata.[1]

Aspetto Modifica

Kendyo era un uomo grande, grosso e leggermente in sovrappeso. Aveva folti capelli castani e la barba ispida. Indossava un cappotto marrone sopra a una camicia bianca, un foulard violaceo, pantaloni marroni chiaro e stivali grigi.

Carattere Modifica

Doveva essere un pirata coraggioso in passato, visto che era entrato nel Nuovo Mondo e sembrava conoscere i suoi pericoli.

Più tardi, quando ha vissuto questi orrori di persona, ha deciso di scappare e tornare nel Paradiso con il suo equipaggio, mostrandosi vigliacco.

Forza e abilità Modifica

A giudicare dal fatto che è stato in grado di fare tutta la strada verso il Nuovo Mondo, si può presumere che avesse una certa forza. Tuttavia non era adatto alle dure condizioni di quelle acque e non ha avuto speranze contro Eustass Kidd.

Armi Modifica

Portava una spada dietro la schiena, ma non è noto quanto fosse abile a maneggiarla.

Storia Modifica

Saga dopo la guerra Modifica

Harritz Kendyo crocifisso

Eustass Kidd crocifigge Harritz Kendyo e la sua ciurma dopo averli sconfitti.

Lui e suoi uomini vengono sconfitti e catturati dai Pirati di Kidd su un'isola nel Nuovo Mondo. Mentre Killer e Kidd stanno parlando di Monkey D. Rufy, Kendyo prega l'altro capitano di farlo tornare nella prima metà della Rotta Maggiore, ma quest'ultimo lo crocifigge con il suo equipaggio perché crede che le persone con poca forza di volontà non abbiano diritto di entrare nel Nuovo Mondo.

Saga dopo la guerra Modifica

La scena in cui i membri della sua ciurma vengono crocifissi da Kidd è meno violenta rispetto al manga.

Note

  1. One Piece Blue Deep: Characters World, il nome viene rivelato.

Stream the best stories.

Get Disney+