FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Hatcha" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Disambiguazione Per l'uomo-pesce, vedi Hacchan

Hatcha è uno dei Numbers dei Pirati delle cento bestie.

Aspetto Modifica

Per via degli esperimenti condotti su di lui, ha dimensioni paragonabili a quelle degli antichi giganti, ma ha comunque mantenuto sembianze umane. Inoltre è magro ma muscoloso, e ha denti tondi, delle corna sulla testa e capelli chiari a caschetto. Indossa una tuta scura con la felpa slacciata e porta un paio di occhiali da sole. Ha un tatuaggio nella parte sinistra del petto.[3]

Carattere Modifica

Secondo Queen, Hatcha ha problemi con l'alcol,[4] tanto che va fuori controllo in combattimento se ubriaco, non esitando a colpire i suoi stessi compagni e ridendo quando lo supplicano di fermarsi.

È anche molto infantile, dato che ha inseguito il Generale Franky ritenendolo un giocattolo anziché occuparsi degli intrusi.[3]

Forza e abilità Modifica

È tra i Numbers dei Pirati delle cento bestie ed è abbastanza forte da avere distrutto il terreno e neutralizzato due suoi compagni con un solo colpo.

Assieme agli altri Numbers, ha distrutto molte città, a dimostrazione della sua potenza.[3]

Armi Modifica

Possiede una gigantesca mazza chiodata, con cui sembra avere dimestichezza.

Storia Modifica

Passato Modifica

Hatcha subì degli esperimenti per ricreare gli antichi giganti su Punk Hazard, che però furono considerati fallimentari. Kaido poi lo acquistò assieme ad altre vittime degli esperimenti, formando così la divisione dei Numbers.[2]

Apoo poi li guidò nella distruzione di molte città.[3]

Saga del Paese di Wa Modifica

I Numbers raggiungono Hakumai tramite il porto Mogura per fare ritorno a Onigashima e presenziare così al banchetto in occasione della festa del fuoco.

Durante il banchetto, quando si scopre l'intrusione di alcuni membri della peggiore delle generazioni, Hatcha è tra quelli che provano a ucciderli, colpendo però due suoi compagni.

Viene poi chiamato da Apoo per attaccare la ciurma di Cappello di paglia, ma si distrae quando nota il Generale Franky e lo insegue pensando sia un giocattolo, venendo così allontanato dai nemici e portando con sé Jaki.

Curiosità Modifica

  • Il suo nome è l'unione tra hachi, che in giapponese significa "otto", e cha, che vuol dire "tè".
  • La sua risata è "hachachacha!".

Note

  1. versione inglese ufficiale di Shueisha.
  2. 2,0 2,1 2,2 Vol. TBAcapitolo 989, Big Mom parla dei Numbers.
  3. 3,0 3,1 3,2 3,3 Vol. TBAcapitolo 991.
  4. Vol. 95capitolo 954, Queen si lamenta dei Numbers affermando che sono tutti degli alcolisti.

Navigazione Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+