FANDOM

Hihimaru è un babbuino spadaccino addomesticato da Tama. In precedenza era al servizio dei Pirati delle cento bestie.

Aspetto Modifica

È un enorme babbuino con il pelo bianco e il volto, mani e piedi rosso scarlatto. Ha una cicatrice sull'occhio sinistro.

Carattere Modifica

È molto feroce e combattivo, ma Tama lo ha addomesticato con il proprio frutto del diavolo.

Forza e abilità Modifica

È rinomato per la sua forza e ferocia in tutta Kuri. Tuttavia, l'Ambizione del re conquistatore di Rufy lo ha impaurito.

Armi Modifica

Impugna una gigantesca katana e probabilmente è abile nel suo utilizzo.

Storia Modifica

Saga del Paese di Wa Modifica

Hihimaru e due altri sottoposti di Kaido rapiscono e derubano Tama mentre è al mercato, quindi Komachiyo tenta di liberarla, ma il babbuino lo attacca. Gli animali si scontrano fino a raggiungere la spiaggia dove si trovano Rufy. Quando i due suoi compagni li raggiungono, tentano di catturare anche il ragazzo, ma quando tentano di sparargli un tranquillante, lui li percepisce e li attacca. Uno dei due, ancora cosciente, ordina al babbuino di uccidere l'estraneo, che però ammansisce l'animale mentre Tama fa svenire il nemico colpendolo alla testa con un bastone.

La bambina poi crea una polpetta con cui addomestica Hihimaru e conferma a Rufy che si trova a Kuri. Dopo avergli fatto riporre la nave in un luogo sicuro, lo conduce, in groppa al babbuino, alla propria casa per offrirgli del cibo e ringraziarlo. Qui fa amicizia con Komachiyo.

Il giorno dopo, Hihimaru assiste alla conversazione tra Hitetsu e Tama in cui la bambina comunica che il suo gruppo ha trovato Big Mom sulla spiaggia e si sta dirigendo a Udon.

Saga del Paese di Wa Modifica

Nell'anime, Hihimaru viene disarmato da Komachiyo durante il loro combattimento venendo morso al braccio. Dopo essere stato addomesticato, Rufy gli sale in testa.

Curiosità Modifica

  • Il suo nome è composto da "babbuino" (狒狒, hihi?) e un tipico suffisso per i nomi maschili (, maru?).

Navigazione Modifica