One Piece Wiki Italia
Advertisement
One Piece Wiki Italia

Home è un toro del Paese di Wa.[1]

Aspetto[]

È un toro di notevoli dimensioni con il pelo nero tendente al blu. Ha una corda rossa legata intorno al collo da cui pende un pezzo di stoffa nero con impresso il simbolo dei ladri Atamayama. Sulla schiena ha un trono e un tessuto verde.

Carattere[]

Sembra mansueto, ma è rimasto sconvolto nel vedere Kaido.

Relazioni[]

Ashura Doji[]

È leale nei confronti di Ashura Doji facendogli da destriero.

Forza e abilità[]

Ha una grande forza, tanto da potere trasportare un uomo delle sue stesse dimensioni sulla schiena.

Storia[]

Saga del Paese di Wa[]

Home fugge da Kaido.

Home trasporta Ashura Doji fino a Okobore, dove i ladri Atamayama si impadroniscono delle provviste che Monkey D. Rufy ha donato ai cittadini. Assiste poi al breve duello tra il suo padrone e Jack, ma è costretto a fuggire verso la foresta a causa dell'arrivo di un enorme drago, rimanendo sconvolto quando quest'ultimo si avvicina per proporre a Ashura Doji di unirsi alla sua ciurma in cambio del perdono per l'affronto del passato.

In seguito, Home si trova al porto Itachi quando il suo padrone consegna i progetti del castello di Kaido a Kin'emon.

Curiosità[]

  • Home in inglese significa "casa". La pronuncia di tale parola è tuttavia diversa da quella del nome del personaggio.

Note

Navigazione[]

Advertisement