FANDOM

Hotei è un membro dei Pirati delle cento bestie, che in passato era il capitano del Mimawarigumi.

Aspetto Modifica

È un uomo alto con lunghi capelli chiari mossi, che tiene legati in una coda. Indossa un kimono chiaro all'altezza del petto con motivi circolari, mentre è scuro nella parte inferiore. Porta inoltre un paio di occhiali con le lenti scure e uno stuzzicadenti in bocca.

Carattere Modifica

Non crede nel codice d'onore dei samurai, tanto da non esitare a cambiare fazione se la situazione lo richiede.

Forza e abilità Modifica

Quando era il capitano del Mimawarigumi, aveva il pieno controllo su cinquemila subordinati, perciò è sicuramente abile samurai.

Armi Modifica

Porta con sé due spade ed è presumibilmente abile con esse.

Storia Modifica

Saga del Paese di Wa Modifica

Dopo la fuga dei Pirati di Cappello di paglia, il Mimawarigumi rimane in allerta nella Capitale dei fiori per rintracciarli.

Il giorno della festa del fuoco, la flotta dello shogun parte dal porto Habu per raggiungere Onigashima e partecipare all'annuale banchetto, rimanendo poi vicini a Kurozumi Orochi durante i festeggiamenti.

Assistono poi al grande annuncio di Kaido, il quale afferma che i Pirati delle cento bestie e i Pirati di Big Mom si sono alleati per ottenere le armi ancestrali. Arriva sulla scena anche LinLin e i due imperatori asseriscono di volere trovare lo One Piece. Kaido prosegue ponendo una scelta agli uomini di Orochi: unirsi ai Pirati delle cento bestie o morire per mano loro. Orochi protesta appena il capitano pirata menziona il piano di aumentare le fabbriche di armi e mettere al lavoro anche gli abitanti della Capitale dei fiori, così Kaido lo decapita, annunciando poi che la propria base si sposterà nella capitale e che il Paese di Wa diventerà la "nuova Onigashima" con Yamato come shogun. Hotei accetta l'offerta di Kaido a nome di tutto il gruppo, che si unisce poi alla battaglia contro l'Alleanza ninja-pirati-visoni-samurai. Nota poi Fukurokuju allontanarsi e ne sembra confuso.

Curiosità Modifica

  • Il suo nome ricorda la divinità dell'abbondanza venerata nel pantheon buddista giapponese.

Navigazione Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+