FANDOM

Gli Hound Pets sono un gruppo di sequestratori che ha base sull'arcipelago Sabaody. Il loro capo è Peterman.

Forza Modifica

Si tratta di un gruppo abbastanza famoso, visto che alcuni cacciatori di taglie passano loro la soffiata che la ciurma di Rufy sia in compagnia di una sirena. Nonostante questo, il loro capo viene sconfitto facilmente da Duval.

Membri Modifica

Hound Pets

Storia Modifica

Saga delle Sabaody Modifica

Vengono informati da Kyrricane e Minorva che i Pirati di Cappello di paglia, giunti sull'arcipelago, sono in compagnia di una sirena. Peterman raggiunge subito un accordo sulla somma da dare ai due cacciatori di taglie sulla futura vendita della ragazza. Mentre la ciurma si diverte al Sabaody Park, Peterman e i suoi uomini rapiscono Kayme. Successivamente il capo del gruppo la porta alla casa d'aste di umani affinché venga venduta e si allontana intenzionato a tornare in seguito per riscuotere il denaro.

Dopo che la sirena è stata messa in salvo, gli Hound Pets vengono attaccati da Duval, che punisce Peterman per il suo gesto, recuperando anche lo zainetto della ragazza.

Base Modifica

La loro base si trova al Grove 8.

Curiosità Modifica

  • Hound pets in inglese significa "cani da caccia".

Navigazione Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+