Gli Hound Pets sono un gruppo di sequestratori che ha base sull'arcipelago Sabaody. Il loro capo è Peterman.

Forza[modifica | modifica sorgente]

Si tratta di un gruppo abbastanza famoso, visto che alcuni cacciatori di taglie passano loro la soffiata che la ciurma di Rufy sia in compagnia di una sirena. Nonostante questo, il loro capo viene sconfitto facilmente da Duval.

Membri[modifica | modifica sorgente]

Hound Pets

Saga delle Sabaody[modifica | modifica sorgente]

Vengono informati da Kyrricane e Minorva che i Pirati di Cappello di paglia, giunti sull'arcipelago, sono in compagnia di una sirena. Peterman raggiunge subito un accordo sulla somma da dare ai due cacciatori di taglie sulla futura vendita della ragazza. Mentre la ciurma si diverte al Sabaody Park, Peterman e i suoi uomini rapiscono Kayme. Successivamente il capo del gruppo la porta alla casa d'aste di umani affinché venga venduta e si allontana intenzionato a tornare in seguito per riscuotere il denaro.

Dopo che la sirena è stata messa in salvo, gli Hound Pets vengono attaccati da Duval, che punisce Peterman per il suo gesto, recuperando anche lo zainetto della ragazza.

Base[modifica | modifica sorgente]

La loro base si trova al Grove 8.

Curiosità[modifica | modifica sorgente]

  • Hound pets in inglese significa "cani da caccia".