One Piece Wiki Italia
Advertisement
One Piece Wiki Italia

"Inbi" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Inbi è uno dei Numbers dei Pirati delle cento bestie.

Aspetto[]

Per via degli esperimenti condotti su di lui le sue dimensioni sono paragonabili a quelle degli antichi giganti. Somiglia molto alla raffigurazione stereotipata di Satana, dato che possiede orecchie a punta con orecchini circolari, il naso aquilino, denti aguzzi e corna, nonché lunghi capelli scuri e un paio di sottili baffi arricciati. Indossa una camicia chiara, una corda intrecciata come cintura, pantaloni e stivali scuri. Inoltre ha dello smalto sulle unghie e ha tatuato il kanji "壱", che indica il numero uno, sulla parte destra del petto.[2]

Carattere[]

Secondo Queen, ha problemi con l'alcol.[3] Ha riso anche quando fuggiva dagli agenti del CP0.

Forza e abilità[]

Assieme agli altri Numbers, ha distrutto molte città, a dimostrazione della sua forza.[4]

Storia[]

Passato[]

Subì degli esperimenti per ricreare gli antichi giganti su Punk Hazard, che però furono considerati fallimentari. Kaido poi lo acquistò assieme ad altre vittime degli esperimenti, formando così la divisione dei Numbers.[1]

Assieme agli altri Numbers, distrusse poi molte città.[4]

Saga del Paese di Wa[]

I Numbers raggiungono Hakumai tramite il porto Mogura per fare ritorno a Onigashima e presenziare così al banchetto in occasione della festa del fuoco.

Molto dopo che gli scontri tra i subordinati di Kaido e l'Alleanza ninja-pirati-visoni-samurai hanno avuto inizio, Inbi si trova in una stanza del castello a bere e sente Apoo proporre a X Drake di allearsi per scappare con il bottino una volta finita la battaglia a prescindere da quale schieramento vinca. X Drake rifiuta e i due si attaccano a vicenda, venendo però interrotti dall'improvviso arrivo di Yamato. Quest'ultima si rifiuta di dare retta ad Apoo, rivelando di non essere più dalla parte di suo padre, attacca X Drake e, quando quest'ultimo afferma lo stessi, la ragazza rivela di essere di fretta perché Onigashima e la Capitale dei fiori sono in pericolo. Fuga abbatte quindi un muro e insegue Yamato, cosa che Apoo ordina di fare anche a Inbi e Zanki, e con X Drake che li rincorre a sua volta. Imbattutisi nel CP0, che sconfigge sia Drake che Zanki, Inbi e Apoo fuggono.

Curiosità[]

  • Il suo nome è l'unione dei kanji 一 (ichi?), che significa "uno", e 美 (bi?) che vuol dire "bellezza".
  • La sua risata tipica è "ibibibibibi".

Note

  1. 1,0 1,1 1,2 Vol. 98capitolo 989 ed episodio 999, Big Mom parla dei Numbers.
  2. Vol. TBAcapitolo 1031.
  3. Vol. 95capitolo 954 ed episodio 955, Queen si lamenta dei Numbers affermando che sono tutti degli alcolisti.
  4. 4,0 4,1 Vol. 98capitolo 991 ed episodio 1002.

Navigazione[]

Advertisement