FANDOM

Inuppe era lo zombie in cui è stata inserita l'ombra di Sanji da Gekko Moria grazie ai poteri del frutto Shadow Shadow.[2]

Aspetto Modifica

Inuppe aveva un corpo da pinguino su cui era cucita la testa di un cane. Egli teneva il suo occhio sinistro perennemente chiuso, proprio come Sanji che lo copre costantemente con i capelli; questa caratteristica è data appunto perché l'ombra inserita nel corpo di Inuppe è quella del cuoco.

Indossava una specie di pallone da spiaggia come cappello e un fiocchetto blu sul petto.

Carattere Modifica

Inuppe aveva lo stesso carattere e gli stessi attributi di Sanji, infatti si nota che è molto galante con le donne. In seguito agli ordini di Hogback, dopo avere perso la sua personalità, attacca Nico Robin. L'unica caratteristica che Inuppe aveva mantenuto era l'avversione verso Zoro visto che litigava continuamente con Jigoro, ovvero lo zombie in cui era stata rinchiusa l'ombra dello spadaccino, finché i due non si mettono a combattere neutralizzandosi a vicenda.

Forza e abilità Modifica

In quanto zombie, Inuppe possedeva tutte le caratteristiche comuni a tali creature. Inuppe aveva dentro di sé l'ombra di Sanji, un valido combattente, ma il suo corpo non era adatto a sfruttare al massimo le capacità del pirata. Di conseguenza utilizza lo stile di combattimento del cuoco, ma senza raggiungere il suo livello di potenza. Nonostante ciò, è stato in grado assieme a Jigoro di mettere in difficoltà Chopper e Nico Robin, due utilizzatori di frutti del diavolo.

Storia Modifica

Saga di Thriller Bark Modifica

Inuppe prende vita come zombie dopo che nel suo corpo viene inserita l'ombra di Sanji.

Più tardi si unisce agli altri wild zombie nel tentativo di attaccare Nami, Usop e Chopper. Tuttavia, a causa della galanteria "ereditata" da Sanji, Inuppe difende Nami dagli altri zombie. Alla fine viene sconfitto da un colpo di bazooka di Absalom.

In seguito viene assegnato alla difesa personale di Hogback. Assieme a Jigoro attacca Robin e Chopper, che hanno raggiunto Hogback, riuscendo a metterli in difficoltà. Poco dopo Inuppe inizia ad affrontare Jigoro, poiché fra di loro non si sopportano ma, durante il loro combattimento Hogback, ingannato da Robin, gli ordina di gettarsi dalla finestra, e i due zombie eseguono l'ordine.

Quando Gekko Moria assorbe tutte le ombre che ha rubato nel tentativo di sconfiggere Rufy, Inuppe torna ad essere un corpo inanimato.

Note

  2. One Piece Blue Deep: Characters World, il nome di Inuppe viene rivelato.

Navigazione Modifica