One Piece Wiki Italia
Advertisement
One Piece Wiki Italia

"Jaguar" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Jaguar è un membro dei Pirati di Kidd.[1]

Aspetto[]

È un uomo alto e muscoloso con il collo taurino e i capelli chiari legati in un codino, mentre gli occhi e il naso sono piccoli rispetto al resto del volto. Indossa una canottiera con impresso un panda al centro per metà scura e per metà chiara a pois, dei pantaloncini sempre a pois, dei guanti da pugile e degli stivali alti scuri.

Carattere[]

È fedele al suo capitano.

Forza e abilità[]

Armi[]

Indossa due guanti da pugilato, ma non è nota la sua abilità nell'adoperarli.

Storia[]

Saga di Dressrosa[]

In seguito all'alleanza con i Pirati On-Air e i Pirati di Hawkins, festeggia assieme a tutti i componenti. Tuttavia i festeggiamenti vengono interrotti quando Kaido si schianta sull'isola e cattura i Pirati di Kidd, portandoli nel Paese di Wa, dove Jaguar viene costretto a subire gli ordini di Kurozumi Orochi.[2]

Saga del Paese di Wa[]

La notte della festa del fuoco sale a bordo della Victoria Punk con cui raggiunge il porto Tokage, dove si riunisce agli alleati desiderosi di sconfiggere Kaido per poi sbarcare su Onigashima.

Nel salone principale, assiste allo scontro tra Kidd e Law contro Big Mom. Esulta quando quest'ultima viene travolta dal gigantesco toro metallico creato dal suo capitano.

Vede Kidd colpire l'imperatrice con il suo cannone elettromagnetico, ma la donna sopporta l'attacco e inizia a sottrarre l'energia vitale dei presenti terrorizzati. A quel punto, Law avvolge l'avversaria in una room che cancella tutti i rumori da lei prodotti, impedendole di usare la sua tecnica. Jaguar poi esulta quando Big Mom viene sconfitta.

Poco dopo, ogni punto del palazzo viene inondato d'acqua e l'isola trema come se stesse per cadere.

Una settimana dopo la battaglia, al porto Tokage, terminano le riparazioni delle navi e del Generale Franky. Bepo, Killer e Bubblegum sono meravigliati da quest'ultimo, ma Kidd consiglia loro di non abbassare la guardia finché non ripartiranno; Killer aggiunge che la notizia di quanto accaduto si diffonderà presto in tutto il mondo e i combattenti coinvolti sostituiranno gli imperatori come bersagli. Mentre ipotizzano che cosa possa accadere all'esterno, Apoo li raggiunge con l'ultimo giornale, che annuncia i nuovi imperatori e le nuove taglie. Dopo avere letto, la sua ciurma esulta, ma Kidd si allontana dal porto, così Apoo chiede dove sia andato e Killer ipotizza che si stia dirigendo verso la Capitale dei fiori. I pirati decidono così di seguirlo visto che in città è in corso una festa, alla quale poi partecipano.

Curiosità[]

Note

  1. SBS del volume 102, il suo nome viene rivelato.
  2. Vol. 95capitolo 954 ed episodio 955, Hawkins lo rivela a Law.

Navigazione[]

Advertisement